|
|
#11 |
|
Super Senior
Registrato il: 19-10-2007
|
Degli sfigati pazzeschi che vengono intervistati in discoteca... Vanno in onda su MTV... Fanno troppo ridere...
Barbara Hostess (ECM, concerti, fiere, showroom, congressuale), Ragazza Immagine, Promoter, Merchandiser, Mistery Shopper, Distribuzione gadgets, Volantinaggio, Animazione, Tour Leader "Things are not what they used to be Missing one inside of me Deathly lost, this cant be real Cannot stand this hell I feel Emptiness is filling me To the point of agony Growing darkness taking dawn I was me, but now he's gone" Fade to Black - Metallica |
|
|
|
|
|
#12 |
|
GOD
Registrato il: 03-05-2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Super Senior
Registrato il: 19-10-2007
|
Citazione:
Faresti sicuramente impennare gli ascolti adi The club con un po' di sangue sullo schermo...... Però dai poverini, mi sono fatta un sacco di risate a guardarli!!
Barbara Hostess (ECM, concerti, fiere, showroom, congressuale), Ragazza Immagine, Promoter, Merchandiser, Mistery Shopper, Distribuzione gadgets, Volantinaggio, Animazione, Tour Leader "Things are not what they used to be Missing one inside of me Deathly lost, this cant be real Cannot stand this hell I feel Emptiness is filling me To the point of agony Growing darkness taking dawn I was me, but now he's gone" Fade to Black - Metallica |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Ospite
|
1) Sei Biondo?
1. si, ma adoro tingerli di nero 2. no 3. si sono piuttosto biondo 2) Sei in una discoteca. Noti quelli di TheClub, cosa fai? 1. ci fai un pensierino 2. Minkia ti ci bbbutti ppesce 3. scappi spaventato 4. ti travesti da un tuo amico e vai da loro 3) Sei astemio? 1. eh già.. 2. mah..non proprio 3. ahah ..bella la battuta 4) Mai sentito parlare di Splinder? 1. mi divido tra splinder e live messenger 2.Splinder es mi vida 3. non bloggeggio, spiacente 5) se PER CASO ti trovi in una multichat ogni quanto perdi il filo del discorso? 1. non capisco un caZZo e tutti mi escludono dai discorsi 2. riesco a seguire abbastanza decentemente i discorsi, ma ogni tanto mi addormento 3. ...multicosa...? 6) senti una forte e irresistibile attrazzione ( anche sessuale ) verso i nomi che cominciano per ISE e finiscono per NAD? 1. preferisco quelli che iniziano con W 2. I love you Ise 3. vado a momenti, in certi casi non riesco a resistergli 4. mah,,,una botta e via ci sta sempre bene Sono una cruzza poco convinta...
|
|
|
|
#15 |
|
Ospite
|
Suppongo che The Club non sia il club di investigatori Ise-Lore-Teo........
|
|
|
|
#16 |
|
Super GOD
Registrato il: 20-02-2006
|
Ma esiste qualcuno in questo forum che non ami il MIO Isenad???
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Ospite
|
|
|
|
|
#18 |
|
Super GOD
Registrato il: 03-08-2007
|
* Da 5 a 10 benino. Sei un utente qualsiasi,
passo sempre inosservata....... che odia i Cruzzi non è potrei mai visto che il cruzzo per eccellenza ho scoperto che sarà il mio padrino..... ![]() e non è particolarmente Biondo. questo è vero....
|
|
|
| babibimba82 |
|
Questo messaggio è stato eliminato da wargod87.
Motivo: off topic
|
|
|
| alevicenza |
|
Questo messaggio è stato eliminato da wargod87.
Motivo: off topic
|
|
|
#19 |
|
GOD
Registrato il: 13-04-2007
|
Da 5 a 10 benino. Sei un utente qualsiasi,che odia i Cruzzi e non è particolarmente Biondo.
Fiuuu...scampata....
|
|
|
#20 | ||
|
Super GOD
Registrato il: 20-02-2006
|
Citazione:
Citazione:
Le tue fopto secsi non le voglio..