|
|
#61 |
|
Super GOD
Registrato il: 22-07-2006
Residenza: mondo dell'architettura!...... in condominio in appartamento con devil, rondinella e....
|
Da 10 a 15 male. Tutto quello che temevi si è avverato. Sei un Cruzzo!Basta con la tinta nera. non puoi nasconderti.
La mia via di comunicazione è il pianto I'm the baby No, non mi piace la musica drammatica, preferisco il vento Ogni cosa che accade mi piace Di discriminare non sono capace Vivo nella più totale utilità di sbagliare Vedo gli alberi camminare E la luce del sole che si può mangiare E le posate che si sposano E i dischi che si rifiutano di farsi ascoltare Dalle orecchie sbagliate 'cose I'm the baby e faccio quello che a voi non viene concesso Morgan - è successo a Morgan
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Super GOD
Registrato il: 20-02-2006
|
Ci sono troppi cruzzi in questo forum, dovrò fare un pò di pulizia....
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Ospite
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#64 |
|
Mega GOD
Registrato il: 19-09-2006
Residenza: Nell'ordine: Roma, negli anime, Trenitalia, e Ancona
|
Infatti è uguale, è venuto un dubbio persino a me ...
Come ci riusciva? ... ... Come riusciva a fargli battere il cuore a quella velocità folle, solo con uno sguardo ed un sorriso? ... ... Come riusciva a farlo sentire importante e necessario, il padrone del mondo, con delle semplici parole? Come riusciva a lenire le sue ferite, fino a renderle sopportabili? ... ...Come riusciva a farlo sentire vivo, come non lo era mai stato prima d’allora? ... ...Perché con lui non riusciva a sentirsi mai solo e miserabile?
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Super GOD
Registrato il: 20-02-2006
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Super GOD
Registrato il: 22-07-2006
Residenza: mondo dell'architettura!...... in condominio in appartamento con devil, rondinella e....
|
c'è l hai cn me caVo
La mia via di comunicazione è il pianto I'm the baby No, non mi piace la musica drammatica, preferisco il vento Ogni cosa che accade mi piace Di discriminare non sono capace Vivo nella più totale utilità di sbagliare Vedo gli alberi camminare E la luce del sole che si può mangiare E le posate che si sposano E i dischi che si rifiutano di farsi ascoltare Dalle orecchie sbagliate 'cose I'm the baby e faccio quello che a voi non viene concesso Morgan - è successo a Morgan
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|