Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-01-2008, 18.13.34   #101
edivad03
Ospite

Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da fatamehiel Visualizza messaggio
Ma questa sfiducia, come già ti ho detto e come già hanno detto in altri, non è campata in aria
Questo l'ho già riconosciuto pure io, ma direi che ci sono i presupposti per cambiare...
Vecchio 01-01-2008, 20.48.37   #102
robbal
Super Senior

L'avatar di robbal

Registrato il: 26-02-2006
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da edivad03 Visualizza messaggio
Questo l'ho già riconosciuto pure io, ma direi che ci sono i presupposti per cambiare...
Mastella non è più ministro della Giustizia?
robbal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2008, 23.27.38   #103
edivad03
Ospite

Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da robbal Visualizza messaggio
Mastella non è più ministro della Giustizia?
Dipende tutto da lui?
Vecchio 02-01-2008, 00.53.03   #104
robbal
Super Senior

L'avatar di robbal

Wink

Citazione:
Dipende tutto da lui?
certamente no... la mia era anche una battuta

Cmq, converrai con me che per uno del meridione che dovrebbe fidarsi dello stato, trovare mastella li, non è che sia incoraggiante...
Vecchio 02-01-2008, 10.33.45   #105
edivad03
Ospite

Predefinito

Citazione:
certamente no... la mia era anche una battuta

Cmq, converrai con me che per uno del meridione che dovrebbe fidarsi dello stato, trovare mastella li, non è che sia incoraggiante...
I 4 voti che ha ricevuto vengono principalmente dal meridione....
Vecchio 02-01-2008, 19.01.15   #106
robbal
Super Senior

L'avatar di robbal

Wink

Citazione:
I 4 voti che ha ricevuto vengono principalmente dal meridione....
non voglio certo inamicarmi un pilastro di studenti.it, ma la vena polemica cha anima noi toscani, è difficile da contenere

... e poi con mastella c'ho ancora più rabbia perchè ho contribuito a metterlo li... cmq, mastella, proprio per il tipo di elettori che ha... non so' se conosci un po' la sua storia... al suo paese ha sistemato tutti... secondo lui raccomandare un amico è la cosa più normale di questo mondo (parole sua in un servizio di reporter), oppure non so' se hai letto tempo fa' un servizio su l'espresso (mi pare non ricordo con esattezza)...

mastella rappresenta proprio l'opposto di quello che dovrebbe essere un segnale forte e chiaro dello Stato.

mipiacelapolemica.it
Vecchio 02-01-2008, 22.05.33   #107
edivad03
Ospite

Predefinito

Citazione:
non voglio certo inamicarmi un pilastro di studenti.it, ma la vena polemica cha anima noi toscani, è difficile da contenere

... e poi con mastella c'ho ancora più rabbia perchè ho contribuito a metterlo li... cmq, mastella, proprio per il tipo di elettori che ha... non so' se conosci un po' la sua storia... al suo paese ha sistemato tutti... secondo lui raccomandare un amico è la cosa più normale di questo mondo (parole sua in un servizio di reporter), oppure non so' se hai letto tempo fa' un servizio su l'espresso (mi pare non ricordo con esattezza)...

mastella rappresenta proprio l'opposto di quello che dovrebbe essere un segnale forte e chiaro dello Stato.

mipiacelapolemica.it
Nessuna inimicizia o polemica, anzi.
Non mi dici nulla di nuovo, avevo visto sia il servizio alla tv che letto l'articolo de l'Espresso (Ti ricordi bene )
Dal mio punto di vista Mastella rappresenta al meglio la mentalità di cui parlavo, raccomandazioni, favoritismi ecc visti come se fossero una cosa normale.

Ovvio che rappresenti tutt'altro che un segnale forte, ma come ho detto prima non c'è solo lui in carica...
Vecchio 03-01-2008, 00.23.45   #108
robbal
Super Senior

L'avatar di robbal

Wink

Citazione:
Ovvio che rappresenti tutt'altro che un segnale forte, ma come ho detto prima non c'è solo lui in carica...
su questo hai pienamente ragione.

Io però resto dell'avviso che se un padre vuole educare, deve non solo predicare bene, ma anche razzolare bene.

Cmq te l'ho detto, il mio astio verso mastella nasce dal fatto che ce l'ho messo anch'io li...

Ciao davide... ora smetto di postare sennò va a finire che ci credo veramente di essere un ragazzo
Vecchio 03-01-2008, 10.22.23   #109
llmm4
Super GOD

L'avatar di llmm4

Registrato il: 28-03-2007
Predefinito

Citazione:

Dal mio punto di vista Mastella rappresenta al meglio la mentalità di cui parlavo, raccomandazioni, favoritismi ecc visti come se fossero una cosa normale.

quoto il buon davide.
"gli eroi si dividono in due gruppi principali: gli eroi vita natural durante, e gli eroi del momento, coloro che compiono atti improvvisi di coraggio;i tipici eroi del momento prima non hanno mai fatto nulla di memorabile,ma hanno risposto alla chiamata in servizio quando l'hanno sentita".
(Philip Zimbardo,professor of social psychology,Stanford University).

moderatore della sezione di psicologia e delle sezioni romane!protettore dell'utente kharis
llmm4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2008, 11.17.30   #110
edivad03
Ospite

Predefinito

NAPOLI - E' alta la tensione davanti all'ex discarica di Contrada Pisani nel quartiere Pianura a Napoli. Un centinaio di persone continuano a presidiare i cancelli. Nella notte è stato incendiato un autobus. I manifestanti bloccano le strade di accesso alla discarica chiusa da una decina d'anni ma indicata dalle autorità come nuovo sito per lo stoccaggio della spazzatura che sommerge Napoli. Occupato un tratto della ferrovia Cumana a Pianura mentre nell'aria si diffonde l'acre odore del fumo sprigionato dalle fiamme appiccate ai cumuli di rifiuti.

"Mancano ancora fogne, strade, illuminazione. Ritornare pure a essere uno sversatoio, dopo 40 anni di accumulo, è davvero un fallimento per tutti, politica compresa", attacca Fabio Tirelli, Rifondazione, presidente della municipalità. Pianura è il quartiere più ampio di Napoli, oltre 11 chilometri quadrati. Conta oltre 58mila abitanti, venuti qui negli anni della espansione a nord della città. All'inizio del 1996 fu chiusa la discarica, la più grande in tutta la Campania. Sembrava una decisione definitiva. Invece da stamani sono iniziati i lavori per la riapertura della discarica per sopperire alla crisi rifiuti di queste settimane. Il quartiere reagisce con furia sotto lo sguardo preoccupato di decine di agenti che presidiano la zona con molti mezzi e unità attrezzate anti sommossa.

A Napoli oggi si prevedono oltre 2.000 tonnellate di spazzatura non rimossa. Un disastro. Di fronte al quale l'Unione europea ha fatto la voce grossa. "Nei prossimi giorni valuteremo se prendere nuove decisioni e adottare nuove misure", ha detto Barbara Helfferich, portavoce del commissario Ue all'Ambiente. L'Unione aveva già avviato nel giugno scorso l'iter per una procedura di infrazione a carico dell'Italia, inosservante delle direttive comunitarie sullo smaltimento rifiuti. Il 7 gennaio, data in cui si riunirà l'esecutivo europeo, potrebbe partire alle volte di Roma una sorta di ultimatum prima del ricorso davanti alla Corte di giustizia europea, organismo deputato eventualmente a comminare sanzioni nei confronti dell'Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione