|
|
#21 |
|
Ospite
|
no io dico di ridurre gli sprechi,o se qualcosa non funziona cercare di aggiustarlo prima di buttarlo via...facendo così si cumula solo immondizia!!purtroppo la nostra società è a mio parere una società troppo consumista,ci sono troppi sprechi..
|
|
|
|
#22 |
|
Super GOD
Registrato il: 22-07-2006
Residenza: mondo dell'architettura!...... in condominio in appartamento con devil, rondinella e....
|
si vero...
La mia via di comunicazione è il pianto I'm the baby No, non mi piace la musica drammatica, preferisco il vento Ogni cosa che accade mi piace Di discriminare non sono capace Vivo nella più totale utilità di sbagliare Vedo gli alberi camminare E la luce del sole che si può mangiare E le posate che si sposano E i dischi che si rifiutano di farsi ascoltare Dalle orecchie sbagliate 'cose I'm the baby e faccio quello che a voi non viene concesso Morgan - è successo a Morgan
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Ospite
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Super GOD
Registrato il: 10-07-2007
|
Citazione:
NON E' DARK NON E' BOY,SA SOLTANTO QUELLO CHE NON E' "Se dovessi scegliere fra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perché è la mia vita." Jim Morrison ![]() ![]() Bari 15 marzo 2008,io c'ero http://www.youtube.com/watch?v=J9TzWByQSc8 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Super GOD
Registrato il: 03-08-2007
|
[QUOTE=edivad03;1757131]NAPOLI - I
A titolo informativo dico che Nola, acerra e Pomigliano D'arco e i paesi compresi non sono detti triangolo della morte solo per i motivi sopra citati dall'articolo e quindi realativamente recenti : citazione: Tra il 1990 e il 2000, i morti di cancro sono improvvisamente raddoppiati, ma dietro questa seconda impennata stavolta c'è l'ombra lunga della camorra: un numero imprecisato di discariche illegali, senza alcun controllo, dove viene scaricato nottetempo di tutto, dal chimico al radioattivo.
|
|
|
#26 | |
|
Ospite
|
Citazione:
io spero che un domani tutto questo sia solo un brutto ricordo,ma ho i miei dubbi!! |
|
|
|
|
#27 | ||
|
Super GOD
|
Citazione:
Citazione:
Infatti sono d'accordo anche io........
|
|
|
|
#28 | ||
|
Super GOD
Registrato il: 22-07-2006
Residenza: mondo dell'architettura!...... in condominio in appartamento con devil, rondinella e....
|
Citazione:
Citazione:
La mia via di comunicazione è il pianto I'm the baby No, non mi piace la musica drammatica, preferisco il vento Ogni cosa che accade mi piace Di discriminare non sono capace Vivo nella più totale utilità di sbagliare Vedo gli alberi camminare E la luce del sole che si può mangiare E le posate che si sposano E i dischi che si rifiutano di farsi ascoltare Dalle orecchie sbagliate 'cose I'm the baby e faccio quello che a voi non viene concesso Morgan - è successo a Morgan
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Ospite
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Super GOD
|
Citazione:
dare sempre la colpa alla camorra non porta a nulla sto ad una stasi inutile..... io vedo già la distinzione per esempio tra la provincia di napoli e quella di salerno dove questo problema dei rifiuti non c'è...... mi spieghi meglio, potrei anche essere d'accordo.........
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|