DiscussioneRimedi per dormire

Pagina 2/23 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 180
    Rondinella2006
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edivad03 Visualizza il messaggio
    Io di solito mi giro sull'altro fianco.
    Per ora non mi ha mai dato esiti negativi questo rimedio..
    Uff! Qualcuno che puo' rispondere seriamente alle mie domande?

Master L'avatar di 0blackmamba0

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rondinella2006 Visualizza il messaggio
    Quali utilizzate? Parlo di infusi, tisane, abitudini in generale, ecco.

E un'altra domanda: oltre alla camomilla e alla valeriana quali altri infusi conoscete per favorire il sonno? Lo chiedo perche' ne vorrei provare di nuovi. Ora ne sto bevendo uno all'arancia. Funzionera'?
    Io ho perso le speranze... Con me non funzionano nemmeno i più potenti sonniferi...

La mia è insonnia da eccesso di pensieri...
    Watch me leave it all behind.... far behind....

La verità non è altro che una menzogna resa vincolante dall'uso - Nietzsche

Dillo un'altra volta. Dì "cosa" un'altra volta. Ti sfido, dì "cosa" un'altra fottutissima volta! -Jules, Pulp Fiction-

Rondinella2006
    Ospite

Predefinito

Non soffro di insonnia, pero' mi sveglio spesso nel cuore della notte, e rimango sveglia un po'. Cosa hai provato?

Master L'avatar di 0blackmamba0

Predefinito

Non soffro di insonnia, pero' mi sveglio spesso nel cuore della notte, e rimango sveglia un po'. Cosa hai provato?
    All'inzio cose tranquille : camomilla, valeriana, lavanda, latte caldo prima di andare a dormire...

L'anno scorso ho fatto l'agopuntura perché dicevano che serviva e me l'ha consigliata il mio dottore ma ha funzionato solo per tempo brevissimo e mi provocava mal di testa.

Poi ho provato anche un farmaco, non so se posso dire il nome, comunque un'imidazopiridina (non è roba forte tipo il Valium, ma quella non ho intenzione di prenderla) e la melatonina, per riassestare il ritmo sonno-veglia (la melatonina si usa per il jet lag di solito)...

Niente.
    Watch me leave it all behind.... far behind....

La verità non è altro che una menzogna resa vincolante dall'uso - Nietzsche

Dillo un'altra volta. Dì "cosa" un'altra volta. Ti sfido, dì "cosa" un'altra fottutissima volta! -Jules, Pulp Fiction-

Super GOD L'avatar di fradylan

Predefinito

io mi metto nel letto e mi immagino una situazione tipo scena del ballo di cenerentola...oppure il balletto finale di save the last dance..

Rondinella2006
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 0blackmamba0 Visualizza il messaggio
    All'inzio cose tranquille : camomilla, valeriana, lavanda, latte caldo prima di andare a dormire...

L'anno scorso ho fatto l'agopuntura perché dicevano che serviva e me l'ha consigliata il mio dottore ma ha funzionato solo per tempo brevissimo e mi provocava mal di testa.

Poi ho provato anche un farmaco, non so se posso dire il nome, comunque un'imidazopiridina (non è roba forte tipo il Valium, ma quella non ho intenzione di prenderla) e la melatonina, per riassestare il ritmo sonno-veglia (la melatonina si usa per il jet lag di solito)...

Niente.
    No, medicine no, non ci voglio nemmeno provare. Ho troppa paura di dipendere da loro.

Quote Originariamente inviata da fradylan Visualizza il messaggio
    io mi metto nel letto e mi immagino una situazione tipo scena del ballo di cenerentola...oppure il balletto finale di save the last dance..
    E ti rilassa fino a farti dormire? Che strano!

GOD L'avatar di manontheedge

Predefinito

Quali utilizzate? Parlo di infusi, tisane, abitudini in generale, ecco.

E un'altra domanda: oltre alla camomilla e alla valeriana quali altri infusi conoscete per favorire il sonno? Lo chiedo perche' ne vorrei provare di nuovi. Ora ne sto bevendo uno all'arancia. Funzionera'?
    prova con una pasticca di integratori al fosforo, dopo cena....vedi come dormi...

Rondinella2006
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manontheedge Visualizza il messaggio
    prova con una pasticca di integratori al fosforo, dopo cena....vedi come dormi...
    Manon, non sono sicura che il tuo sia un consiglio attendibile, sai com'e'...

Pagina 2/23 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio