Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Senior

Predefinito Come rintracciare il cellulare rubato

Se ti rubano il cellulare.........secondo voi dopo aver fatto la denuncia ai carabinieri si riesce a rintracciarlo tramite IMEI ....o meglio secondo voi si metteranno mai a cercarlo??
    La vita è un gioco forte e allucinante, la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi, è alpinismo, è raggiungere la vetta di se stessi.....

Super Senior L'avatar di pikkolakikkola
    -Lombardia- Studentessa di Infermieristica 3°anno (Statale di Milano)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniela2383 Visualizza il messaggio
    Se ti rubano il cellulare.........secondo voi dopo aver fatto la denuncia ai carabinieri si riesce a rintracciarlo tramite IMEI ....o meglio secondo voi si metteranno mai a cercarlo??
    ciao!
    guarda anche a me è successa la stessa cosa..
    mi hanno rubato il cellulare (il primo che ho avuto) ormai 5 anni fa..
    ho fatto la denuncia dai carabinieri, ma poi non mi hanno mai più fatto sapere nulla..
    dunque non credo che si scomodino poi così tanto per un cellulare..bè buona fortuna magari a te andrà meglio!

"Carpe Diem!!!"

"..Al mOndO c'è sOlO una cOsa peggiOre del far parlare di sè: il nOn far parlare di sè!.."
    -Oscar Wilde-

"..L’avvenire ci tOrmenta,il passatO ci trattiene,il presente ci sfugge.."
    -Gustave Flaubert-

Senior

Predefinito

Non credo che a me andrà meglio.....mi sono già messa quasi l'anima in pace.....mi scoccia perchè era praticamente nuovo e in più ho perso tutti i i contatti........

La vita è un gioco forte e allucinante, la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi, è alpinismo, è raggiungere la vetta di se stessi.....

Super Senior L'avatar di repanse

Predefinito

Non per rigirare il dito nella piaga, ma i carabinieri a cui ti sei rivolta dovranno avere ben poco da fare per trovare il tempo di occuparsi del furto di un cellulare...

Master L'avatar di isabellavcv1991

Predefinito

l'unica cosa ke puoi fare è bloccare la skeda e farti dre dal tuo gestore una skeda mantenendo il tuo numero...io ho fatto così xkè almeno alcuni numeri li ha riavuti anke grazie al fato ke erano loro a rintracciare me!!!
    "Non ha veramente vissuto chi non ha mai amato"[/B]

l'amore non è razionalità e non lo si può capire...
    poi abbiamo fatto l'amore è stato come morire...

Super Senior L'avatar di repanse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da isabellavcv1991 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa ke puoi fare è bloccare la skeda e farti dre dal tuo gestore una skeda mantenendo il tuo numero...io ho fatto così xkè almeno alcuni numeri li ha riavuti anke grazie al fato ke erano loro a rintracciare me!!!
    Di una simile scocciatura il meno secondo me è proprio dover cambiare numero...soprattutto se poi i contatti li aveva registrati sulla sim e non sulla scheda...
    Mi dispiace comunque...quando vado in giro io sono un po' paranoica (nonostante non è che viva in un posto in cui certe cose sono all'ordine del giorno, anzi) e sto molto attenta a cellulare, mp3, portafoglio...soprattutto quando viaggio...sono capace di controllare più volte la borsa o lo zaino (e per me è una grande cosa, considerando che sono un po' pigra)...

Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da isabellavcv1991 Visualizza il messaggio
    questo l'ho già fatto......infatti qualche numero l'ho già recuperato........però scoccia parecchio.......specialmente anche per il cellulare....praticamente nuovo................ufffffffffffffffff

Segnalibri

Permessi di invio