DiscussioneOff topic

Pagina 109/129 prima 9 59 99 107 108 109 110 111 119 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 865 a 872 su 1028
    Super GOD L'avatar di atonia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrthinman Visualizza il messaggio
    ohhhh finalmente antonia *______________*

se vuoi saperlo io mi ero incasinato nella tesina; non mi ricordavo niente e stavo sudando come un maiale, anche perché quei maledetti della commissione non mi stavano minimamente cagando -________-"
    per il resto ti stupirai di come ti tornino in mente cose che pensavi di aver dimenticato

e muoviti con l'università che i miei animali hanno bisogno di cure!

per il resto buon caronte a tutti X_________X

mi è sempre piaciuto questo personaggio U______U
    p.s. tesina su cosa?
    Oh bozzettino *___* T'ho pensato... veramente più nello specifico:

...proverò i test per Medicina...
    Farò la fine di Bozzetto!
    ... Ok, addio idea masochista!

Il percorso è piuttosto "pesante" infatti per discutere quello senza interruzioni ci metto un'ora e dieci minuti circa. Porto Dio Natura ed uomo ed incentro una discussione partendo dal primo canto di Dante per poi attraversare il periodo romantico con Leopardi, Goethe, Lamartine e Shopenhauer per poi concludere con il periodo ermetico Ungaretti, La prima Guerra Mondiale e la condizione di schiavitù dell'uomo con Seneca.
    Per quanto riguarda matematica e fisica farò: pressoré! Dio ha creato tante belle cose quindi ha creato pure il campo magnetico e i fenomeni elettromagnetici quindi parlo di quello
    Poi, alla fatidica domanda: Che vuoi fare da grande?
    ... voglio un'agenzia di pompe funebriiiiiiii xD

Quote Originariamente inviata da wargod87 Visualizza il messaggio
    Ahah ! Pensa che io prima di scegliere come tesina quella che poi ho fatto volevo farla sul determinismo socio-ambientale basandomi su full metal panic, descrivendo l'anime, il protagonista e facendo vedere degli spezzoni XD
    Poi ho deciso che come cosa era troppo eclettica e stravagante per essere compresa e ho ripiegato sull'estetismo XD
    Io volevo portare inizialmente: omosessualità ed omofobia... poi dopo la litigata che avvenne in classe... una pesante litigata, dove ho rischiato un rapporto (oibò, si!) ho lasciato perdere... e mi sono fiondata nel mio adorato Leopardi

piangerò a settembre lol
    Piangerò con te... dal 10 in poi...
    Sai di avere una vita che è contro natura
    dove un giorno è per la notte
    dove la paura va scacciata via in un attimo
    in un gesto attento di quell'anima un pò scura che ti porti dentro.

O forse è naturale inseguire il destino,
    perder l'innocenza per sentirsi bambino
    e dalle facce appese alle circostanze
    fai un beffardo sorriso
    ma non ti ne accorgi neanche...
    ... di un fulmine dentro la schiena

Senior L'avatar di mrthinman

Predefinito

Quote Originariamente inviata da atonia Visualizza il messaggio
    Oh bozzettino *___* T'ho pensato... veramente più nello specifico:

...proverò i test per Medicina...
    Farò la fine di Bozzetto!
    ... Ok, addio idea masochista!
    sempre di animali ci occupiamo, anzi, alcuni pure più bestie

*_________* che bello antoooo sono felicissimo, saremo colleghi; ma come è maturato il cambiamento d'idea? dove proverai il test?

Il percorso è piuttosto "pesante" infatti per discutere quello senza interruzioni ci metto un'ora e dieci minuti circa. Porto Dio Natura ed uomo ed incentro una discussione partendo dal primo canto di Dante per poi attraversare il periodo romantico con Leopardi, Goethe, Lamartine e Shopenhauer per poi concludere con il periodo ermetico Ungaretti, La prima Guerra Mondiale e la condizione di schiavitù dell'uomo con Seneca.
    Per quanto riguarda matematica e fisica farò: pressoré! Dio ha creato tante belle cose quindi ha creato pure il campo magnetico e i fenomeni elettromagnetici quindi parlo di quello
    Poi, alla fatidica domanda: Che vuoi fare da grande?
    ... voglio un'agenzia di pompe funebriiiiiiii xD
    bravissima! anche io avevo portato leopardi, seneca e shopenh*comecazzosiscrive,melosondimenticato*auer quindi non può che piacermi *_____*

Io volevo portare inizialmente: omosessualità ed omofobia... poi dopo la litigata che avvenne in classe... una pesante litigata, dove ho rischiato un rapporto (oibò, si!) ho lasciato perdere... e mi sono fiondata nel mio adorato Leopardi
    molto bella e originale, ma IMO hai fatto bene a lasciar perdere, non sai chi ti troverai di fronte in commissione e meglio non compromettersi

Senior

Predefinito

Leopardi chi è quello che mentre si era "appoggiato" alla siepe guardava dall' altra parte pensando all' infinito (?).... "Risposi all' esame" e fui promosso!
    )<---fine parentesi.

Spagna-Italia 4-0... Bravi davvero!!!
    Fossi un volontario nel volontariato pregherei per scoraggiare qualche fidanzata di meno a SuperX... magari ne toccasse una ad un "poverello", come me.
    ...Invece di dover mettere per forza un po dei suoi averi per mantenere il pallone sempre gonfiato.
    ...Oltretutto c' è la crisi... (...però solo la sua!!!).

...Ma ai giovani attenti alla testa nel pallone!! il debito sale quasi verticalmente e il vostro futuro diventa sempre più ipotecato.
    ...Secondo me vi conviene riunirvi in di più per l' Italia in nome dell'
    onestà e della legalità, invece che gridando viva il pallone.
    ...E i buoni consigli sono molto rari di questi tempi...
    Ultima modifica di robi53; 02-07-12 a 07:47

Predefinito

sempre di animali ci occupiamo, anzi, alcuni pure più bestie

*_________* che bello antoooo sono felicissimo, saremo colleghi; ma come è maturato il cambiamento d'idea? dove proverai il test?

bravissima! anche io avevo portato leopardi, seneca e shopenh*comecazzosiscrive,melosondimenticato*auer quindi non può che piacermi *_____*

molto bella e originale, ma IMO hai fatto bene a lasciar perdere, non sai chi ti troverai di fronte in commissione e meglio non compromettersi
    No aspetta aspetta aspetta aspetta... FORSE proverò i test per medicina...
    Saremo quasi colleghi in qualunque caso xD
    E comunque, dove ho intenzione di fare anche medicina veterinaria... quindi Torino.
    Credo di aver ufficialmente abbandonato l'idea di Bari... vedremo, dopo gli orali. xD
    Come ho cambiato idea?
    Stavo parlando con mio cugino (quello che ti chiama Bozzetto xD) di Piqué e ad un certo punto: e se provassi ad entrare a Medicina? La risposta che ho ricevuto: ma tu si na pazzzzzzzzzz! Non mi farò mai curare da te ù.ù Ed insieme ridevano anche mio padre e mia nonna... tranne mia madre che mi vedeva già medico con il camice ad assistere anziani xD
    Comunque... FORSE ci proverò, ma la dirò tutta, affronterò uno studio più intenso per essere più sicura di entrare a Veterinaria. Mi spiace, è quello il mio sogno. ^^

Ti ringrazio... ah in tutto questo ho dimenticato di dire cosa porto di inglese, Walt Whitman (quello dell'attimo fuggente... chissà se si scrive così! XD)
    Metterò molta allegria alla commissione e me ne andrò, finalmente, dal liceo.

Quote Originariamente inviata da robi53 Visualizza il messaggio
    Leopardi chi è quello che mentre si era "appoggiato" alla siepe guardava dall' altra parte pensando all' infinito (?).... "Risposi all' esame" e fui promosso!
    )<---fine parentesi.

Spagna-Italia 4-0... Bravi davvero!!!
    Fossi un volontario nel volontariato pregherei per scoraggiare qualche fidanzata di meno a SuperX... magari ne toccasse una ad un "poverello", come me.
    ...Invece di dover mettere per forza un po dei suoi averi per mantenere il pallone sempre gonfiato.
    ...Oltretutto c' è la crisi... (...però solo la sua!!!).

...Ma ai giovani attenti alla testa nel pallone!! il debito sale quasi verticalmente e il vostro futuro diventa sempre più ipotecato.
    ...Secondo me vi conviene riunirvi in di più per l' Italia in nome dell'
    onestà e della legalità, invece che gridando viva il pallone.
    ...E i buoni consigli sono molto rari di questi tempi...
    1) HAHAHHAHAHHAHAHAHHAAH io farò qualcosa di simile con Latino, suppongo xD
    2) FORZA SPAGNAAAA! E come ho detto alla mia amica: sono spagnola e me ne vado a festeggiare con Piqué. E chissene che è di Shakira. E poi, se c'è tempo, mi occupo anche di Casillas. xD

Eclisso a studiare, adieu.

fai un beffardo sorriso

Mega GOD L'avatar di wargod87
    Nell'ordine: Roma, negli anime, Trenitalia, e Ancona

Predefinito

Ahahah, è stato stupendo ieri sera, una bella pizza e film con sergio nel silenzio più totale, e poi tornare a casa incrociando tutti i tifosi che se ne tornavano tristi e lugubri, buahahah !

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wargod87 Visualizza il messaggio
    Ahahah, è stato stupendo ieri sera, una bella pizza e film con sergio nel silenzio più totale, e poi tornare a casa incrociando tutti i tifosi che se ne tornavano tristi e lugubri, buahahah !
    HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH! Divertimento puro!!

fai un beffardo sorriso

Mega GOD L'avatar di wargod87
    Nell'ordine: Roma, negli anime, Trenitalia, e Ancona

Predefinito

Bozzetto che tu sappia ieri c'era tipo una manifestaziona a roma dei sardi ?

Member

Predefinito

ragazzi sapete se venerdì a roma c'è lo sciopero dei mezzi?

Segnalibri

Permessi di invio