DiscussioneOff topic

Pagina 2/127 prima 1 2 3 4 12 52 102 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 1015
    GOD L'avatar di profonline

Predefinito

Quote Originariamente inviata da natsumi23 Visualizza il messaggio
    Esatto Sono curiosa di sapere! Interpellerò qualche sociologo famoso per studiare il fenomeno U_U

Ciao Angy, tutto ok? Un ciao un po' moscio, non è da te!
    Io sto facendo merenda
    muy buenas!

reduce da gripe etc e trasloco (non ancora concluso, son tonnellate di libri e dvd) mi meravigliavo dell'assenza di un ot aprilico (se mi si passa il neologismo)

news? boh, faccio sempre un po' di fatica ad adattarmi: poi alcune cose funzionan meglio altre mi mancano (ad altro post, forse, l'elenco)
    ps banale: il rosso "rispondi" sotto all'incolore "invia risposta rapida" richiama troppo e trae in inganno)

poi non so come mai alcuni messaggi riesco a leggerli solo nelle risposte - quote - altrui

ps per qualche giorno frodo internet a mia sorella - in attesa che telefonica mi colleghi - quindi sarò poco presente ... ma vi penso (ops! dove sono le ikoncine? beh, immaginatevi un ghigno)
    La libertad no hace felices a los hombres, los hace sencillamente hombres. manuel azaña.-

«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità» gg

http://www.flickr.com/photos/29727135@N06/sets/-

Mega GOD L'avatar di natsumi23

Predefinito

Ohhhh prof, ti avevo dato per disperso!!
    Quindi tutto finito, tranne libri e dvd, bene bene, non ci hai messo tantissimo dai
    Guarda, lascio stare le domande su pulsanti e varie, ormai la mia mente mi suggerisce uno stato di rassegnazione totale X_X
    Le faccine sono nella modalità avanzata, qui c'è solo la risposta rapida, in pratica. Ma se sei ciecato come me, non è molto semplice vederle Io vado a mente, quindi non ho problemi!
    (Sai com'è, qua più che al forum si pensa alla pubblicità del sito da mettere a destra e lo spazio per scrivere i messaggi si riduce U__U )

Super GOD L'avatar di jage

Predefinito

uffi...solo perchè mi aspettavo un off topic più ricco.....ma la gente che fine (brutta o bella) ha fatto???????
    io vengo da 6 giorni devastanti..ho appena finito il tour con la nesquik...regalavo cereali in giro per Bolo vestita da coniglietta!
    Io la voglio questa vita la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
    (da "Oceano mare")

Moderatrice:scienze politiche, Hostess & promoters,candidature hostess,cerco & offro lavoro, fotografi, Bologna

Mega GOD L'avatar di wargod87
    Nell'ordine: Roma, negli anime, Trenitalia, e Ancona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da profonline Visualizza il messaggio
    mi meravigliavo dell'assenza di un ot aprilico (se mi si passa il neologismo)
    Quote Originariamente inviata da jage Visualizza il messaggio
    uffi...solo perchè mi aspettavo un off topic più ricco.....ma la gente che fine (brutta o bella) ha fatto???????
    Il dio e l'imperatrice annunciano che il forum è ufficialmente entrato in una nuova era, un'era di decadenza, miseria e squallore, e in quanto tale, necessita di una sagra assolutamente piatta e anonima

Quote Originariamente inviata da jage Visualizza il messaggio
    ho appena finito il tour con la nesquik...regalavo cereali in giro per Bolo vestita da coniglietta!
    BUahahahahaha, fotoooo ! XD

Member L'avatar di miciollozza

Predefinito

c'è nessunoooo???

Mega GOD L'avatar di wargod87
    Nell'ordine: Roma, negli anime, Trenitalia, e Ancona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miciollozza Visualizza il messaggio
    c'è nessunoooo???
    Finché scrivi a questi orari dubito troverai qualcuno

Senior L'avatar di mrthinman

Predefinito

notare il blog di angy

degustatrice di cibo e alcol

GOD L'avatar di sylvie84

Predefinito

Muy buenas..
    Pensavo di essermi persa chissà cosa..invece..che mortorio..
    Solo le foto di Angela vestita da coniglietta potrebbero farmi cambiare idea...
    "The only thing worse than being talked about is not being talked about at all"; Oscar Wilde

Pagina 2/127 prima 1 2 3 4 12 52 102 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio