Guida per creare bigliettini perfetti!!!
Guida per creare bigliettini perfetti!!!
Ahahah io alla maturità portai la classica "cintura" ma vedo che oggi è abbondantemente superata!
Bravi!! Bis!!
Scusate, ma avete un'idea dello scopo dell'istruzione?
La scuola e' ''il nemico'', vero?
Perche' non aprite una discussione sul modo migliore di fare scippi alle vecchiette?...
Oppure, per ritornare seri, qual e' la vostra opinione sullo studio obbligatorio?
Grazie.
![]()
Amico, guarda che non siamo a San Vittore o all'Ucciardone!...
Chi sono quei ''tutti''? Tu e i tuoi amici? Ma prima ancora che una questione di onesta' e' una cosa logica. Uno va a scuola per imparare. Se tu ed i tuoi amici non la pensate cosi', il problema e' vostro.
![]()
Si nonnod però che pesantezza...
Non dico che tutti copiano o DEVONO copiare, dico solo che farlo ogni tanto non fa poi così tanto male...
Ma ti pare!... Anche uno ... scippetto ogni tanto, che male fa?
Amico, io ho dedicato la vita all'insegnamento, ma dietro di cio' c'era il mio vero ideale: far maturare i giovani e fare il bene del mio Paese.
Hai degli ideali tu? Pensi di essere troppo giovane per averne?
Ma prescindendo solo per un attimo dai principi, pensi che sia una cosa intelligente far credere all'Insegnante, appositamente pagato per provvedere alla tua preparazione, che hai capito tutto, quando non e' cosi'? Cosa pensi di guadagnare?
Non insisto. Dei giovani mi fido. E mi piace illudermi che ho fatto qualcosa anche per chi non aveva nessuna voglia di ascoltare cio' che gli dicevo.
Se poi tu conosci un modo serio, che cio? non aggiri i problemi, e non ''pesante'' per discutere di questi argomenti, accetto senz'altro suggerimenti.
![]()
Segnalibri