DiscussioneCosa ne pensate?

Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    Junior

Predefinito Cosa ne pensate?

Ciao ragazzi, saranno mesi che cerco di iscrivermi ad una importante Economic University, ma tutte presentano prezzi assurdi. Poi per caso in un forum ho scoperto questa pagina, realizzata da due studenti londinesi, ho inviato la mia richiesta di supporto e mi hanno mandato il link di un'università prestigiosa che ha degli ottimi prezzi. Onestamente non me lo aspettavo. Vi consiglio di leggerlo e di scrivere a questi due ragazzi. Hanno fatto tutto gratis, non c'è lucro. Il sito è questo http://www.mydegree.eu/

Member

Predefinito

Ma è un'iniziativa fantastica, grazie marina per averla condivisa con noi. Ma in pratica danno consigli sulle università all'estero? Anche su master per caso?
    A marinaesposito84 Piace questo elemento.

Junior

Predefinito

Si, per praticità ti mandano un link con tutte le info

Member L'avatar di mariodrink

Predefinito

Ottimo, un mio amico voleva fare un master all'estero (non sotto consiglio della Bortromeo sia chiaro), gli rigiro il link

Predefinito

Ciao Marina!Hai condiviso un link di un sito davvero importante.Stavo proprio cercando un'opportunità come MyDegree per il futuro dei miei studi..Lo consiglio a tutti!!
    Non vedo l'ora di poter cominciare..grazie ancora...

Junior

Predefinito

Sono contenta per i vostri commenti positivi perchè sono iniziative importanti..Con MyDegree si può dare possibità a tutti di conseguire un titolo di prestigio in modo economico

Member L'avatar di giorgiolink

Predefinito

Ma è un titolo poi spendibile in tutta europa? Costa molto? (la cosa che mi interesa di più )

Junior

Predefinito

Ciao Giorgio,io mi sono informata bene..è un titolo europeo ma il più bello è che la maggior parte degli studenti nel mondo è convinta che laurearsi in economia costi minimo 15.000 euro, invece costa meno che laurearsi in Italia! Se vai qui ti mandano una mail con il link di iscrizione all'European London School http://mydegree.eu/campaign.html
    A giorgiolink Piace questo elemento.

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio