Manco io ho capito. Che è 'sto TP?
Moderatore forum di chimica e farmacia
"Si dee stimar meno indecente di rinunciar all'errore in grazia della verità, di quello che sostenere con petulanza e con fasto un qualche parere, solo perché a un tempo l'abbiamo stimato vero." Robert Boyle (1677)
"Si dee stimar di fioca utilità la risoluzione de' problemi unicamente con l'altrui intelletto." Grenet (2009)![]()
Ieri sera tanti ragazzi di studenti.it hanno scelto di non guardare la partita dell'Italia. O meglio, hanno scelto di essere più importanti e di fare qualcosa per loro, e perchè no, per l'Italia.
Sono venuti alla presentazione del Master Eureka, ci siamo divertiti...e ora inizieranno questa meravigliosa avventura...COMPLIMENTI a chi ogni giorno si chiede qualche cosa in più nella vita!
e saranno ottimi risultati!!!!! bravi!!
ps. per chi non fosse riuscito a venire...potete prenotarvi per la prossima settimana!! basta darmi il vostro nome!
buona giornata a tutti
sara
BNon fa proprio per me, passo alla grande![]()
Ho assistito alla presentazione di cui parlano questi. Non ho mai assistito a peggiore presa per i fondelli: praticamente sembra uno spettacolo di cabaret al quale ci viene proposto di diventarne protagonisti. Personalmente il mio tempo vale più di queste cavolate pittoresche.
Segnalibri