Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 14 su 14

Predefinito

io mi trovo nella tua stessa situazione in quanto quest'anno anche io ritornerò all'università provando i test per professioni sanitarie ed ho 25 anni e anche io ho avuto i tuoi stessi problemi in quanto mi sono diplomata in ragioneria un professionale con il quale non si trova niente anche dopo aver fatto quasi 2 anni di tirocinio gratis senza neanche un rimborso spese poi anche io ho lavorato in nero come barista e purtroppo oggi se nn hai una laurea neanche un lavoretto si trova quibndi fino a quando hai la possibilità ritrna a studiare

Member

Predefinito

Si ma tra 25 e 28 c'è un pò di differenza...lo so che sono pochi anni ma a 28 ti avvicini ai 30 e tutto potrebbe cambiare

fabioconca84
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommysci Visualizza il messaggio
    Si ma tra 25 e 28 c'è un pò di differenza...lo so che sono pochi anni ma a 28 ti avvicini ai 30 e tutto potrebbe cambiare
    cosa potrebbe cambiare?Divento sempre più vecchio e sempre più disoccupato di questo passo...

Tanto s'è capito che con le mie attuali competenze ed esperienze lavorative non troverò certo lavoro

Ma poi diciamoci la verità...c'è tanta gente che si laurea dopo aver raggiunto i 30 ed averci messo anche 10-12 anni,eppure nei colloqui di lavoro mi passano davanti per via di quel pezzo di carta
    Ultima modifica di fabioconca84; 28-07-12 a 08:04

Predefinito

io l'unica cosa che posso dirti è che devi avere coraggio con la speranza di un futuro migliore almeno un giorno potrò dire di aver provato tutte le stade per avere un futuro migliore senza avere rinpianti e rimorsi male che vada ci ho provato questa è la stessa cosa che mi ripeto io ed ecco perche anche io quest anno riprenderò gli studi fregandomene del giudizio degli altri
    A tommysci Piace questo elemento.

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coluccioconcetta Visualizza il messaggio
    io l'unica cosa che posso dirti è che devi avere coraggio con la speranza di un futuro migliore almeno un giorno potrò dire di aver provato tutte le stade per avere un futuro migliore senza avere rinpianti e rimorsi male che vada ci ho provato questa è la stessa cosa che mi ripeto io ed ecco perche anche io quest anno riprenderò gli studi fregandomene del giudizio degli altri
    In effetti te ne devi decisamente fregare degli altri, sennò non tiri avanti...

Se fossi stato a sentire tutti i consigli, giudizi e altro dalle persone vicine a me ora starei bello fresco...a non far nulla

fabioconca84
    Ospite

Predefinito

riuppiamo un pò il topic Come procede lo studio Coluccioconcetta?

Io sto facendo test su test...faccio sui 50 punti...ad infermieristica dovrei entrare...

Pagina 2/2 prima 1 2

Segnalibri

Permessi di invio