|
|
#1 |
|
Registrato il: 31-12-2008
|
QUALCUNO SA QUANDO ESCE IL BANDO???
e' la prima volta per me, com'era gli altri anni?? Mi interessa corso di inglese o tedesco... GRAZIE RAGA!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Registrato il: 12-11-2007
|
L'anno scorso uscii il 2 gennaio, oggi è 7 e ancora non c'è nulla sul sito, ma uscirà a breve credo.
E' uguale tutti gli anni, puoi scegliere la lingua che preferisci tra inglese, francese, tedesco e spagnolo. Le destinazioni variano e sono scelte dall'inpdap stessa e sono Inghilterra Irlanda Malta Spagna Francia e Germania. Per me sarebbe la terza volta quest'anno, spero di essere presa perchè è un'esperienza fantastica.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registrato il: 04-06-2009
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Registrato il: 12-11-2007
|
devi avere fortuna! o al limite fai cambio con qualcun altro proprio attraverso questo forum..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior
Registrato il: 09-06-2009
|
ciaooo!!
Sapete qualcosa di nuovo??? non dovrebbe essere già uscito???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registrato il: 14-08-2008
|
Ciao a tutti
Prima volta che scrivo in questo forum ![]() pensavo di fare anch'io la vacanza studio con l'inpdap!! sono giorni che tengo d'occhio il sito per il bando..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Registrato il: 21-06-2008
|
Ciao a tutti!
Si quest'anno è in ritardo rispetto al solito... T.T Spero di essere presa dato ke x me è l'ultimo anno! ![]() Mi sono divertita moltissimo nei 3 viaggi precedenti!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior
|
Citazione:
![]() Sono partita l'anno scorso in inghilterra.. mi sono divertita tantissimo, e sopratutto ho conosciuto persone fantastiche!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Registrato il: 21-06-2008
|
Citazione:
![]() A me piacerebbe tantissimo andare in Inghilterra (non ci sono ancora stata)!!! Strano che non siano ancora uscite le domande... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior
|
Fanno sempre ritardo per qualcosa, l'anno scorso le graduatorie, quest'anno le domande...ufff
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|