DiscussioneGita Amsterdam di 5

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito Gita Amsterdam di 5

Ciao ragazzi! Io e la mia classe siamo disperati, perchè stiamo cercando di organizzare una gita ad Amsterdam; il problema è che non ci riusciamo perchè il collegio docenti, molto probabilmente, non approverà le gite, a parte quelle che hanno un progetto alle spalle, con associazioni e cose simili. Qualcuno di voi sa o è conoscenza di un progetto interessante di qualche associazione legato ad Amsterdam? Non so magari qualcosa rispetto alla seconda guerra mondiale!! Insomma qualsiasi cosa che abbia qualcosa di costruttivo alle spalle, grazie!!

giovi993
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spytzcr Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Io e la mia classe siamo disperati, perchè stiamo cercando di organizzare una gita ad Amsterdam; il problema è che non ci riusciamo perchè il collegio docenti, molto probabilmente, non approverà le gite, a parte quelle che hanno un progetto alle spalle, con associazioni e cose simili. Qualcuno di voi sa o è conoscenza di un progetto interessante di qualche associazione legato ad Amsterdam? Non so magari qualcosa rispetto alla seconda guerra mondiale!! Insomma qualsiasi cosa che abbia qualcosa di costruttivo alle spalle, grazie!!

Normalmente Amsterdam non viene messa tra la lista delle mete per le gite....a maggior ragione se i ragazzi sono maggiorenni.
    Purtroppo, in ogni classe c'e sempre qualche persona che fa il furbetto..non so se hai capito ma io mi riferisco alla legge di Amsterdam che permette di fumare marjiuana...gli insegnanti non si prenderanno mai la responsabilità di portarvi li...

Predefinito ha ragione giovi

Credo proprio che abbia ragione Giovi, e' molto difficile che i professori si prendano la responsabilita' di accompagnare un gruppo di ragazzi in una citta' cosi "aperta" come Amsterdam.

Avete preso in considerazione Barcellona? Noi andammo li...fu una figata!!

Segnalibri

Permessi di invio