Discussionex PUFFY

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    MARTINA
    Ospite

Smile x PUFFY

ciao,
    ho letto i tuoi interventi..si bè in gran parte condivido cio' che hai scritto, ma nn del tutto.
    cominciate pure a criticare nn importa.

molte ragazze maari kiedono consigli xè sono alle prime armi e nn sanno come muoversi e quini magari x evitare truffe, ag che nn pagano kiedono ad altre hostess che spesso nn rispondono come se veramente avessero paura che gli vena rovinata la "piazza".
    mi hanno scritto delle ragazze alle quali ho indicato senza prb i nomi di alcune agenzie.
    poi è vero che ci sono quelle che aspettano che le altre facciano tutto; ma nn devi fare i tutto un fascio!!!!

sorvolo anche sul fatto che ultimamente il livello di alcune hostess è sceso tanto e nn solo fisicamente ma proprio di come uno si rapporta; me ne sono accorta faceno alcune serate dove cmq oltre alla presenza serve simpatia, spigliatezza.
    eppure lavorano e molto!!!

Martina

puffy
    Ospite

Predefinito ciao martina

ho letto + di una volta i tuoi interventi e spesso mi sono trovata d'accordo!
    sono felice che condividi ciò che ho scritto perchè pur non conoscendoti mi sn fatta una buona opinione di te (almeno stando a ciò che scrivi).
    io sn di roma e tu? cmq anke io sto dandno molti indirizzi alle ragazze che me li chiedono.. se ti serve non esitare a scrivermi; ancora qualcuno si salva dalle molte vipere che frequentano il forum!!!

spero a presto, un kiss puffy

MARTINA
    Ospite

Predefinito ciao.

io sono di perugia.

sai ho anche visto di ragazze appena arrivate che vogliono sbattere la porta in faccia alle altre che maari lavorano a tempo..questo purtroppol'ho notato di persona.

e nn parliamo di raazze che nn trasmettono nulla ma che lavorano tanto..
    mi chiedo ma le agenzie si accorgono solo di me che critico e NON DELLE HOSTESS CHE SCELGONO e che nn sanno manco cosa sinifica.
    con questo nn voglio dire di sapere tutto...

però stamattina ad esempio a un'inaugurazione volevano farci stare a un semaforo a dare gadgets!!!! ma siamo matti!!!!!!!!!!!!!!!????????????
    a parte il freddo e la neve..cavolo quella nn è la mansione di una hostess o cmq nn quella x cui eravamo state kiamate..
    ho kiamato l'agenzia e si è risolto tutto.

Molte accettano qls cosa pur di lavorare..e a volte le agenzie le prteferiscono xè stanno zitte e buone..ma nn va bene, cavolo!!!!!

Segnalibri

Permessi di invio