Pagina 1/90 1 2 3 11 51 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 717
    Senior L'avatar di martaferrucci

Smile IL CERCAHOSTESS, per Hostess e Agenzie. Nuovo, su Studenti.it

A questo link http://www.studenti.it/lavoro/hostess/ è presente un nuovo servizio che permette alle hostess di inserire i propri dati, la propria foto e la mail (che però rimane nascosta) per essere più visibili e facilmente contattabili dalle agenzie.

Queste a loro volta, a seconda della città o della regione in cui cercano le hostess, potranno selezionare dal menù a tendina il territorio di loro interesse ed accedere alla pagina con tutte le schede delle ragazze che corrispondono ai criteri selezionati.

Le schede possono essere consultate liberamente, ma per contattare le hostess è necessario essere registrati; questo dovrebbe scoraggiare chi ha intenzioni poco serie ed è una ulteriore garanzia per chi sceglie di inserire i propri dati nel CercaHostess.

Il servizio è semplicissimo da usare: per accedervi è necessario essere iscritti a Studenti.it ed entrare con il nick e la password con cui ci si è registrati.

Importante
    1) quando compilate le schede scrivete sempre in minuscolo. Anche il nome della foto che andrete ad inserire dovrà avere solo caratteri minuscoli.

2) Non inserite foto di farfalle, cartoni animati, fiori, frutta & co... dovete inserire le vostre foto

Marta

P.S. SIETE PIU' DI 3000 e aumentate continuamente!!!!
    Ultima modifica di martaferrucci; 10-05-07 a 11:23
    leopol, 88anna88, soulama and 6 others like this.

Member L'avatar di cuor

Predefinito

....bell'idea...
    mi sono registrata.. lo trovo un metodo velocissimo e utile sia per Noi (hostess) che per le Agenzie.....

Ciao a tutti...

martinabraganti
    Ospite

Smile molto carina come idea

:-))))
    Martina

Member

Thumbs up

davvero un'ottima idea!
    grazie marta!

Super Senior L'avatar di neo97

Predefinito

scusate pero' io una foto 320x 241 non riesco a farla..cos'è un francobollo?

Super Senior L'avatar di curicuci

Predefinito

prendi la foto, e clicca su invio posta elettronica, ti viene un quadratino dove ti dice di mantenere le dimensioni originali oppure ridurle. Clicca su ridurre e salva la foto, vedrai che non avrai nessunissimo problema :O)

Super Senior L'avatar di curicuci

Wink

ah dimenticavo, grazie Marta per l'opportunità, sono già stata contattata da un'agenzia

Senior L'avatar di adry193

Thumbs up bella idea!!!!!!

bella idea!!!!!!!
    Mi sono appena registrata, solo che mi si è tagliata a metà la parte delle esperienze perchè forse ho scritto troppo, c'è un modo una volta inseriti i dati di modificarli così provo a riassumere un po'.

Pagina 1/90 1 2 3 11 51 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio