Pagina 2/7 prima 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 56
    Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da referentepaganomngmnt Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZE e RAGAZZI e SIGNORE!!

A breve con il nuovo anno si ripartirà con i vari casting per hair model su tutta Italia!!!!

Cerco ragazze e ragazzi ma anche mamme, ziie, insomma tutti coloro che abbiano voglia di cambiare look o sistemare il proprio in modo totalmente gratuito, anzi essendo RETRIBUITI!!!!!

Ci saranno casting per taglio e colore (copertura ricrescita, colpi di sole, riflessanti, copertura ricrescita capelli bianchi) o anche solo acconciatura o anche trattamenti (permanente, anticrespo, lisciante, ecc...) per le ragazze/signore oppure e invece taglio e colore per i ragazzi.

Se siete interessati a lavorare come HAIR MODEL iscrivetevi qui http://groups.google.com/group/hair-model

Questo è il mio gruppo per ricevere SEMPRE news aggiornate sui vari lavori settimana per settimana!!

Durante l'iscrizione ricordatevi di spuntare la casella per ricevere le mail: così ogni volta che ci sarà un casting riceverete immediatamente ogni dettaglio direttamente nella vostra casella emai e non avrete bisogno di visitare il sito, ma vi informerò io ogni volta!!!l!

Nel caso non riusciste a registrarvi al gruppo lasciate qui di seguito la vostra email e vi inviterò al gruppo!

iscriviti cliccando qui al gruppo google!
    Io sono la referente per quel che riguarda i lavori di hair model, ma vi terrò informati anche di tutto ciò che accade in agenzia ma di cui non mi occupo io personalmente (hostess, ragazze immagine, ecc ecc!!)!!

L'iscrizione è semplicissima!
    non dovete creare una nuova mail con google!!
    assolutamente!!

dovete semplicemente compilare una paginetta velocissima per verificare la vostra email!

dovete cliccare su :
    "Non disponi di un account Google? Crea un account ora"

questi sono i dati che vi verranno chiesti

Il tuo indirizzo email attuale: (la vostra email non una nuova!! sarà l'indirizzo sul quale riceverete poi le comunicazioni!)
    ad es. myname@example.com. Esso verrà utilizzato per accedere al tuo account.
    Scegli una password:
    Reinserisci la password:
    Nome visualizzato: (un nick name)
    Ubicazione: (Italia)
    Verifica parole: (Digitare i caratteri visualizzati nell'immagine)

fatto questo vi arriverà una mail di benvenuto e vi chiederà di cliccare su un link per attivare l'account!

è semplice, no?!
    Ciao mi da che il sito non esiste. lascio la mia email dolphinsea@hotmail.it puoi invitarmi tu?

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flyilary Visualizza il messaggio
    L'annuncio è del 2008...forse x questo avete problemi......
    Ma è ovvio!

Predefinito

Salve,
    Sono molto interessata ma non riesco ad iscrivermi al gruppo...
    mando la mia mail, così, se possibile, mi inserisci nel gruppo...!!!!
    Grazie mille per la gentilezza
    La mia mail è congulina@libero.it

Member

Predefinito

La mia mail è polipetta73@vodafone.it son molto interessata,ma penso non sia più valido l annuncio.ciao

Member

Predefinito

anche io ho la stessa difficoltà
    la mia mail è:
    corinnedml@hotmail.com

Member

Predefinito

l'annuncio è del 2008! Forse per questo non esiste più la lista! :d

Junior

Predefinito

ciao, nn riesco a trovare il gruppo ...ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica amcarotenuto@hotmail.it

Junior

Predefinito

ciao,
    la mia email è teresa.monaco@email.it, disponibilr su macerata per acconciature!!!ciao ciao

Pagina 2/7 prima 1 2 3 4 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio