Ciao mi da che il sito non esiste. lascio la mia email dolphinsea@hotmail.it puoi invitarmi tu?CIAO RAGAZZE e RAGAZZI e SIGNORE!!
A breve con il nuovo anno si ripartirà con i vari casting per hair model su tutta Italia!!!!
Cerco ragazze e ragazzi ma anche mamme, ziie, insomma tutti coloro che abbiano voglia di cambiare look o sistemare il proprio in modo totalmente gratuito, anzi essendo RETRIBUITI!!!!!
Ci saranno casting per taglio e colore (copertura ricrescita, colpi di sole, riflessanti, copertura ricrescita capelli bianchi) o anche solo acconciatura o anche trattamenti (permanente, anticrespo, lisciante, ecc...) per le ragazze/signore oppure e invece taglio e colore per i ragazzi.
Se siete interessati a lavorare come HAIR MODEL iscrivetevi qui http://groups.google.com/group/hair-model
Questo è il mio gruppo per ricevere SEMPRE news aggiornate sui vari lavori settimana per settimana!!
Durante l'iscrizione ricordatevi di spuntare la casella per ricevere le mail: così ogni volta che ci sarà un casting riceverete immediatamente ogni dettaglio direttamente nella vostra casella emai e non avrete bisogno di visitare il sito, ma vi informerò io ogni volta!!!l!
Nel caso non riusciste a registrarvi al gruppo lasciate qui di seguito la vostra email e vi inviterò al gruppo!
iscriviti cliccando qui al gruppo google!
Io sono la referente per quel che riguarda i lavori di hair model, ma vi terrò informati anche di tutto ciò che accade in agenzia ma di cui non mi occupo io personalmente (hostess, ragazze immagine, ecc ecc!!)!!
L'iscrizione è semplicissima!
non dovete creare una nuova mail con google!!
assolutamente!!
dovete semplicemente compilare una paginetta velocissima per verificare la vostra email!
dovete cliccare su :
"Non disponi di un account Google? Crea un account ora"
questi sono i dati che vi verranno chiesti
Il tuo indirizzo email attuale: (la vostra email non una nuova!! sarà l'indirizzo sul quale riceverete poi le comunicazioni!)
ad es. myname@example.com. Esso verrà utilizzato per accedere al tuo account.
Scegli una password:
Reinserisci la password:
Nome visualizzato: (un nick name)
Ubicazione: (Italia)
Verifica parole: (Digitare i caratteri visualizzati nell'immagine)
fatto questo vi arriverà una mail di benvenuto e vi chiederà di cliccare su un link per attivare l'account!
è semplice, no?!

Segnalibri