Pagina 3/7 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 56
    Member L'avatar di melaniamaggi

Predefinito

Ma un'informazione giusta c'è????????

Member

Predefinito

ciao sono molto interessata a lavorare come hair model ma non riesco a trovare il gruppo su google..la mia mail è lauravls88@hotmail.it
    grazie
    Laura

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da referentepaganomngmnt Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZE e RAGAZZI e SIGNORE!!

A breve con il nuovo anno si ripartirà con i vari casting per hair model su tutta Italia!!!!

Cerco ragazze e ragazzi ma anche mamme, ziie, insomma tutti coloro che abbiano voglia di cambiare look o sistemare il proprio in modo totalmente gratuito, anzi essendo RETRIBUITI!!!!!

Ci saranno casting per taglio e colore (copertura ricrescita, colpi di sole, riflessanti, copertura ricrescita capelli bianchi) o anche solo acconciatura o anche trattamenti (permanente, anticrespo, lisciante, ecc...) per le ragazze/signore oppure e invece taglio e colore per i ragazzi.

Se siete interessati a lavorare come HAIR MODEL iscrivetevi qui http://groups.google.com/group/hair-model

Questo è il mio gruppo per ricevere SEMPRE news aggiornate sui vari lavori settimana per settimana!!

Durante l'iscrizione ricordatevi di spuntare la casella per ricevere le mail: così ogni volta che ci sarà un casting riceverete immediatamente ogni dettaglio direttamente nella vostra casella emai e non avrete bisogno di visitare il sito, ma vi informerò io ogni volta!!!l!

Nel caso non riusciste a registrarvi al gruppo lasciate qui di seguito la vostra email e vi inviterò al gruppo!

iscriviti cliccando qui al gruppo google!
    Io sono la referente per quel che riguarda i lavori di hair model, ma vi terrò informati anche di tutto ciò che accade in agenzia ma di cui non mi occupo io personalmente (hostess, ragazze immagine, ecc ecc!!)!!

L'iscrizione è semplicissima!
    non dovete creare una nuova mail con google!!
    assolutamente!!

dovete semplicemente compilare una paginetta velocissima per verificare la vostra email!

dovete cliccare su :
    "Non disponi di un account Google? Crea un account ora"

questi sono i dati che vi verranno chiesti

Il tuo indirizzo email attuale: (la vostra email non una nuova!! sarà l'indirizzo sul quale riceverete poi le comunicazioni!)
    ad es. myname@example.com. Esso verrà utilizzato per accedere al tuo account.
    Scegli una password:
    Reinserisci la password:
    Nome visualizzato: (un nick name)
    Ubicazione: (Italia)
    Verifica parole: (Digitare i caratteri visualizzati nell'immagine)

fatto questo vi arriverà una mail di benvenuto e vi chiederà di cliccare su un link per attivare l'account!

è semplice, no?!
    ciao anche io non riesco ad entrare ma sono disponibile su modena e provincia o bologna provincia. la mia e mail è vocemagica82@yahoo.it

Junior

Predefinito

anche a me dice che il gruppo non esiste..comunque sono interessata alle acconciature...disponibile su roma,frosinone e provincia!
    ti lascio la mia mail : cloeandale@hotmail.com

Member L'avatar di laleing

Predefinito

io sarei interessata ad acconciature e trattamenti su Firenze, Prato e relative province.
    La mail la trovi in firma.
    Disponibile come hostess e promoter nella zona di Firenze (no Firenze Sud possibilmente) e Prato.
    Contattare lalemora@gmail.com
    http://www.studenti.it/lavoro/hostes....php?idh=15393

Member L'avatar di kris89kris

Predefinito

MI dice che il gruppo non esiste.Cmq il mio account è kris89kris@hotmail.com
    Cristina D.Z. kikika89@libero.it - kris89kris@hotmail.com

Esperienza come :
    Hostess per eventi e fiere
    Promoter
    Indagini di mercato
    Hair model
    Mistery shopper

vidianrm
    Ospite

Predefinito

Niente da fare. Continuate a non guardare la data del thread.
    Comunque se la cosa vi interessa, leggete un po':

Casting Inesistente Paolo- Pagano Management

Ci sono altre discussioni su internet. Basta cercare.

Ora invece aspettiamo la prossima che dirà: "ma il link del gruppo non funziona! Lascio la mia mail"!

Member

Predefinito

Ciao potrei essere interessata per il casting di Perugia...puoi inviarmi tutte le informazioni alla mia mail : luciananola@alice.it!!!!Grazie...

Pagina 3/7 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio