Anch'io ho problemi con il sito. E per l'email mi dice che è sbagliata. Aspetto presto notizie. Le lascio la mia email liliarosca@ymail.com
Sono disponibile per acconciature, colore e trattamenti..
Anch'io ho problemi con il sito. E per l'email mi dice che è sbagliata. Aspetto presto notizie. Le lascio la mia email liliarosca@ymail.com
Sono disponibile per acconciature, colore e trattamenti..
Sveglia ragazzeee...il post è del 2008!!!![]()
Ne meno io non riesco
barbuflorina_86@yahoo.com
Disponibile per Milano e Provincia :
Hostess - fieristica
Promoter
Volantinatrice
Standista
Distribuzione gadget
Hair-model
FLOR
credo ke nn guardano proprio le altre ragazze ke dicono.........l'annuncio è del 2008!!!!!!!!!
E quindi per che motivo mettono un annuncio del 2008? cosa sperano di ottenere? aahahahah
io sono interessata . raffaella.d@hotmail.it
grazie ciaoo
Ciao!
Sono Eleonora Merzi dell'agenzia Le Perle Delle Muse, un'agenzia di servizi per aziende e privati. Ci occupiamo principalmente di hostess, promoter e modelle per capelli. Per un nostro cliente stiamo cercando in tutta Italia delle signore e delle ragazze (le cosidette HAIR MODEL) per effettuare lavori di solo il colore e anche taglio e colore.
Che significa questo..? che cerchiamo delle ragazze e delle signore (mamme, zie, nonne, etc.)che vogliono o che devono rifarsi il colore ai capelli, la cosìdetta tinta. Noi vi mettiamo a disposizione parrucchieri professionisti e un'ampia scelta di nuanche e tagli tra i quali scegliere, e il salone farà tutto il resto GRATUITAMENTE e in più, per la vostra disponibilità saremo NOI A PAGARE VOI!
Se interessate, o desiderate maggiori informazioni in merito, siete pregate di inviare una mail con foto e cv a info@leperledellemuse.it
Grazie Eleonora
Agenzia Le Perle Delle Muse
Segnalibri