![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior
Registrato il: 26-09-2008
|
CMevents Agenzia di eventi e spettacolo cerca hostess, stewart, modelle, modelli, giornalisti, presentatori, promoter, attrici, attori, comparse, cantanti, comici.
Inviateci 3 foto (max150 KB a foto) una viso, una figura intera, una mezza busto e la scheda qua sotto da compilare su cmevents@live.it Nome e Cognome: Anno di nascita: Nazionalità: Regione: Città: Altezza: Peso: Taglia: Capelli: Occhi: Fisico: (es: magra, longilineo, sportivo, robusta, ecc..) Misure: (questo in particolare per modelle/modelli) Scarpe: Titolo Studio: Professione: Lingue Parlate: Esperienze lavorative: Corsi frequentati: (es dizione, portamento) Attestati o diplomi: (Es. HACCP,ECM, ecc...) Disponibile per: (es: modella/modello, sfilate di moda, ragazza immagine, hostess, promozioni, volantinaggio, comparse, cantante, ballerino/ballerina, presentatore/presentatrice di serate, attrice/attori, ecc..) Breve presentazione: (es: "Salve, sono una ragazza bla bla bla"..) INFINE anche un vostro numero di telefono cellulare e mail dove volete essere contattati da noi per proporvi i lavori |
|
|
|
|
|
#2 |
|
scusate non è possibile inviare un semplice curriculum?
volpina13@virgilio.it |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior
Registrato il: 01-10-2008
|
lavorate in tutta Italia o solo su precise città ?
grazie, ludovica |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Registrato il: 18-09-2006
|
Ciao mony!!! Ti uppo! Ti manderò cv e foto nei prossimi giorni!
baci costanza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Inviate foto e scheda!
giulia.brandoliniATalice.it Hostess (accoglienza, tour promozionali, congressi, ECM, fiere, assistenza linguistica, rollergirl), Ragazza Immagine, Fotomodella Lingue: Inglese (ottimo), Francese (molto buono), Spagnolo (molto buono), Giapponese (base) Certificazioni: ECDL, First Certificate of English, Diplome d'Etudes en Langue Française B2 Patentata e automunita Disponibile su Cesena, Forlì, Rimini, Ravenna, Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
salve, cercate personale ache per la sicilia?
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Salve io sarei interessato però prima di inviare i miei dati vorrei delle referenze per cortesia.. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente tranne un'agenzia di New York che ha il vostro stesso nome ma ..... non credo siate voi
![]() Attendo maggiori info per inviare tutto ![]() Grazie Lorenzo
Lorenzo, 22 anni, residente a Pesaro disponibile come: Promoter - Indossatore - Fotomodello - Pubblicità - Steward - Hair Model - Comparsa - Immagine - Mistery Client Zona di lavoro: prov. di ANCONA, PESARO, RIMINI & BOLOGNA. Disponibile a spostamenti soprattutto per servizi fotografici e sfilate. Bella presenza, passione, solarità, serietà, esperienza e puntualità.
VISUALIZZA IL MIO PROFILO AL CERCAHOSTESS QUI http://themodel87.spaces.live.com lollo8587@libero.it |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
inviato......
Oristano e provincia,disponibile a trasferte se con rimborso. promoter hostess ragazza immagine merchandiser mistery client hair models susy70@email.it http://www.facebook.com/album.php?ai...5&l=064ffd9104 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Registrato il: 10-03-2009
|
Salve,lavorate anche in Sardegna per caso?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
è possibile avere referenze?
|
|
![]() |