+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    Member

Predefinito Urgente: Milano 13 giugno

Ciao Ragazze,
    stiamo selezionando 16 hostess per un evento musicale che si svolgerà a Milano il 13 giugno presso gli East End Studios via Mecenate
    Non sono richieste caratteristiche particolari di bellezza o altezza, è richiesta però un minimo di conoscenza dell'inglese, quanto meno scolastico visto che arriverà gente da tutt’Europa
    la particolarità sta negli orari di lavoro che come vedrete sono un po’ strani, per cui consideriamo solo ragazze di Milano o residenti a Milano.
    È un evento a cui parteciperanno circa 10.000 persone simile all’Heineken Jammin Festival però in questo caso anziché esserci musicisti che cantano ci saranno Deejay internazionali che suoneranno i vari tipi di musica da discoteca nelle varie sale degli East End Studios.
    Arriverà gente da tutt’Europa
    Ecco chi cerchiamo:
    --8 hostess
    Orario di lavoro dalle 15.30 alle 02.00
    Compenso 100,00 euro nette
    --6 hostess
    Dalle 22 alle 04.00
    Compenso 75 euro nette
    --1 hostess
    Orario di lavoro dalle 19.00 alle 24.00
    Compenso 75,00 euro nette
    --1 hostess
    Orario di lavoro dalle 22.00 alle 03,00
    Compenso 100,00 euro nette

Il pagamento verrà effettuato a fine mese, non sono previsti rimborsi spese
    Le mansioni precise sono in fase di definizione col cliente, indicativamente potreste essere alle casse, alla verifica dei pass, oppure alla distribuzione dei gadget degli sponsor, comunque sono tutte mansioni equivalenti

Chi di voi è interessata ci invii il suo cv e le sue foto compilando il form che trova sul sito www.progetka.com entrando nella sezione “iscriviti ai nostri casting” scrivete nell’oggetto del cast “ EVENTO 13/06” e specificate vicino alla data per quale turno e postazione di lavoro vi candidate
    Se avete problemi con la registrazione potete contattarci al cellulare che vedete indicati nel sito internet

Grazie a tutte
    Katia e Daniela

[

ProgetKa srl
    Via Nuova Circonvallazione 57/b
    47900 Rimini

Katia Giannini
    Cell +39 335.5223484
    fax 178-6042103
    e-mail katiagiannini@progetka.com[/COLOR]

Member L'avatar di sept

Predefinito

ciao ,mi sono iscritta al casting ma ho dimenticato di specificare il turno,sono disponibile o dall 15.30-02 o 19-24 o 22-03.
    grazie!

cicorina
    Ospite

Predefinito

Non riesco a caricare le foto!!!!!!!!!!!!!!mi da "file non valido"...
    come posso risolvere???

Junior

Predefinito

ciao sarei molto interessata x i turni più lunghi. anche xchè abito li vicino. la mia mailè aliceornaghi@libero.it grazie

Member L'avatar di kate87

Predefinito

Buon giorno! Mi sono iscritta al vostro casting sul sito, però ho avuto qualche problema con l'upload, temo di non avervi inoltrato il CV (e forse anche le foto sono solo primo piano e mezzo busto...).
    Volevo quindi mandarVi una rettifica al Vostro indirizzo email (info@progetka.it) ma non sono riuscita.
    Spero che la candidatura vada bene comunque, nel caso contattatemi alla mia email!
    In attesa di collaborare con Voi, distinti saluti!
    Ultima modifica di kate87; 01-06-09 a 09:13

Junior

Post hostess via mecenate

Ciao, io ti ho mandato il mio cv con foto al tuo indirizzo email perchè non riesco a caricare le foto sul sito...come faccio? comunque sarei disponibile nel turno 22-3,00h o anche 19-24h.
    Alessandra

Member

Predefinito

ho inviato tutto . anche io ho avuto problemi con le foto, infatti spero che quelle che mi ha preso non risultino troppo piccole .. in quel caso ne posso inviare delle altre via mail.

Predefinito

Salve, ci sono ancora posti disponibili?

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio