Pagina 2/20 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 158
    Senior L'avatar di marziamizzon

Predefinito

Dovresti aver ricevuto una mail in inglese con il link per la registrazione. Segui quello che ti viene detto e potrai poi già cercare gli incarichi bella tua città/regione su Job Board. Per il tuo ragazzo ho bisogno della sua mail. Grazie!
    Buon lavoro!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di marziamizzon; 02-02-10 a 01:35
    Traduttrice-interprete per le lingue SPAGNOLO, INGLESE, FRANCESE
    Hostess e tour leader fiere, congressi, ECM, accompagnamenti in Italia ed estero
    Mystery shopper con esperienza pluriennale

Disponibile su Torino, Piemonte, Italia ed estero

Dott.ssa M.Mizzon: marziamizzon@hotmail.it - www.marziamizzon.sitiwebs.com

Member

Talking

Quote Originariamente inviata da marziamizzon Visualizza il messaggio
    Chiunque fosse interessato/a a lavorare come mystery shopper nella sua città/provincia di residenza, può inviarmi la sua mail privatamente (non qui per evitare che qualcuno possa farne un cattivo uso) e la provincia di interesse.

Gli incarichi sono per clienti come: Levi’s, Diesel, Sony Ericsson, Microsoft, Nespresso, Puma, Harley Davidson, ecc. e a volte occorre fare dei piccoli acquisti che vengono rimborsati e che rimangono poi allo shopper, oltre al pagamento del singolo incarico che va dai 12 ai 20 euro.

Il tempo richiesto per ogni incarico difficilmente supera i 15 minuti + il tempo per compilare un report online con i risultati della visita.

Il pagamento è tramite bonifico il 21 di ogni mese e occorre quindi avere un conto intestato a nome proprio o eventualmente paypal.

Io lavoro per questa agenzia belga da circa 2 anni e mi trovo benissimo. Basta avere un pc con internet, un po’ di tempo libero e sapere un po’ l’inglese.

Cercherò di rispondere a tutti il prima possibile, ma siete tanti, quindi datemi una giornata per rispondervi. Grazie!
    Ciao, ho letto l'annuncio e sarei interessata, e non solo io anche il mio ragazzo! Vorrei maggiori dettagli ti lascio così la mia mail: winky.86@hotmail.it
    Grazie
    Rosaria

Member L'avatar di lelissa

Predefinito

ciao ho ricevuto la tua mail e vorrei cheiderti una cosa. le relazioni sarebbero da fare in inglese?
    Disponibile come PROMOTER, MISTERY SHOPPER - VOLANTINAGGIO per BOLOGNA

Per informazioni contattarmi via mail a elisa.malvasio@gmail.com

Predefinito

Di solito sì, ma a volte sono in italiano e le domande sono di solito a risposta multipla (tipo selezionare con una crocetta la voce che interessa). Sicuramente occorre sapere un po' d'inglese, questo sì!
    Hostess e tour leader fiere, congressi, ECM, accompagnamenti in Italia ed estero

Predefinito

perchè io l'inglese lo leggo lo parlo ma scriverlo con discorsi molto molto articolati non sono molto in grado.. :/ cmq mi iscrivo al massimo prendo solo quelle in italiano :P

GOD L'avatar di sylvie84

Predefinito

E' la Bare International, o un'altra?
    Grazie, Silvia
    "The only thing worse than being talked about is not being talked about at all"; Oscar Wilde

Predefinito

Per esperienza personale ti dico che all'inizio magari scrivere qualche frase in inglese può sembrare difficile, in realtà anche grazie ai traduttori automatici si riesce alla fine a fare delle semplici frasi di senso compiuto. D'altra parte ognuno di noi poi vedrà quali e quanti farne. Ciao!

Predefinito

mi sto registrando. quando metto indirizzo devo mettere la residenza o l'ind a cui vivo per fare le visite?

Pagina 2/20 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio