+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
    Super Senior L'avatar di australiano89

Predefinito Ormoni e Crescita??? Aiuto

Ciao, sono un ragazzo di 18 anni e vorrei esporre un problema personale che mi crea ansia....
    Ho un dramma: vivo male psicologicamente il fatto di non avere né peli (sulle braccia e torace) né barba, una cosa che dovrebbe essere normale alla mia età....
    Mi sento stupido a scrivere certe cose quando ci sono persone con problemi ben più gravi ma ultimamente non so farmene una ragione: gli amici e i compagni di classe già si rasano quotidianamente mentre io ho poca peluria che elimino una volta a settimana.....
    Mi sento inadeguato e questo sfocia anche nel mio rapporto con gli altri, perché credo di non dimostrare la mia età..(nonostante sia alto 1.70)
    Mi è perfino successo che persone e conoscenti si meraviglino perché guido la macchina e quando scendo mi guardano come se avessi commesso un reato....perché dimostro 15/16 anni non 18...
    Questo problema mi crea una forte ansia e desiderio di trovare metodi poco ortodossi (come la somministrazione di ormoni) per risolverlo....che cosa dite?????
    AIUTO

Master L'avatar di james123456789

Predefinito

bah! Anche io non ho barba (purtroppo, me la lascerei crescere volentieri) e ho 25 anni. Sull'età ogni persona me ne dà una diversa: chi mi chiede se sono maggiorenne, chi mi chiede se sono il marito di mia mamma o il papà di mio fratello (non sto scherzando).
    Ma sinceramente non vedo il problema. Sembro più vecchio? Potrò puntare sul fascino dell'uomo maturo. Sembro più giovane? Tanto meglio, quando gli altri avranno quarant'anni io assomiglierò ad un ventenne.
    Non cercare di essere diverso, ma prendi orgoglio da quello che sei.
    "Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia"
    Arthur C. Clarke

Super Senior L'avatar di v3r0n1ca

Predefinito

Se può esserti d' aiuto mio fratello (diciottenne da un mese) ha pochi peli in viso, sul corpo un pochetto e le gambe sono pelose
    DISPONIBILE come hostess (fieristica, congressuale, ECM), ragazza immagine, promoter, mistery shopping

mell85
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da australiano89 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un ragazzo di 18 anni e vorrei esporre un problema personale che mi crea ansia....
    Ho un dramma: vivo male psicologicamente il fatto di non avere né peli (sulle braccia e torace) né barba, una cosa che dovrebbe essere normale alla mia età....
    Mi sento stupido a scrivere certe cose quando ci sono persone con problemi ben più gravi ma ultimamente non so farmene una ragione: gli amici e i compagni di classe già si rasano quotidianamente mentre io ho poca peluria che elimino una volta a settimana.....
    Mi sento inadeguato e questo sfocia anche nel mio rapporto con gli altri, perché credo di non dimostrare la mia età..(nonostante sia alto 1.70)
    Mi è perfino successo che persone e conoscenti si meraviglino perché guido la macchina e quando scendo mi guardano come se avessi commesso un reato....perché dimostro 15/16 anni non 18...
    Questo problema mi crea una forte ansia e desiderio di trovare metodi poco ortodossi (come la somministrazione di ormoni) per risolverlo....che cosa dite?????
    AIUTO
    non e' mica un male sembrare piu' giovani anzi !! crescendo te ne renderai conto vorrei averli io 18 anni,.. sistemerei un po' di cose..

5. 29-06-08 14:45

Junior

Motivo
    ot

Super GOD L'avatar di lorenzo2787

Predefinito

Vabè, non è un problema, molti sono nella tua stessa situazione. Poi vabè, ci sono i fenomeni che a 13 anni già si rasano come dei 40enni, ma secondo me va meglio così.
    Io vedo gente molto più giovane di me con certe barbe che mi fanno sentire uno sbarbatello.
    Doversi rasare spesso poi diventa una rottura, senza contare che adesso tutti ci (perchè io rientro nella tua stessa categoria) dicono che non dimostriamo la nostra età, ma tra qualche annetto, loro sembreranno dei 40 enni barboni, mentre noi saremo dei baldi giovani, e dimostrarne 25 quando se ne hanno 30 è tutto di guadagnato.

Master L'avatar di michaelaot

Predefinito

questa dell ' eta ' e ' una grande cazzata . non e ' vero che se a 18 anni dimostri 15 quindi a 40 ne dimostri 20 anzi , esperienza diretta e indiretta che quasi mai e ' cosi ' . lo dico perche ' potresti rimanere glabro anche a 22 anni o a 30 ma dimostrarli tutti . se ti senti troppo piccolo e io ho un fratello della tua eta ' basta vestirti diversamente , farti i capelli in modo meno young ma l ' equazione per cui e ' una fortuna per la soglia dei 40 e ' sempre smentita almeno nelle mie esperienze personali anche vedendo i miei genitori per dire . solo questione di look poi per gli ormoni ........ sai non e ' che ne girano tanti di ormoni tra i ragazzi ..... dai scherzo .
    Michaela Accompagnatrice e Hostess per fiere - eventi - congressi
    esperienza pluriennale, serietà e cordialità
    michaela.ot@live.it
    disponibile su Roma e tutta Italia

Member L'avatar di chia12to

Predefinito

io ho 21 anni e ogni volta che entro in discoteca o in locali vietati ai minori di SEDICI anni mi chiedono i documenti.. mi offendo? no.. semplicemente sorrido.. e penso che primo o poi sembrare + giovane mi servirà! insomma.. nn avrò bisogno di creme antirughe speriamo dai!
    per i peli non ti preoccupare.. cioè.. hai presente che noia doversi sempre rasare e depilare?? paradossalmente io ti considero quasi fortunato

Master L'avatar di superjuliette

Predefinito

io ho 21 anni, ma capita sempre che mi prendano minimo x una 16enne a volte anche 12-13enne, la vivo male ma di qui a prendere degli ormoni... cerco di vestirmi + da grande, mi voglio cambiare il taglio di capelli.. Insomma trova una soluzione + realistica che non faccia male!!

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio