ciao a tutti volevo chiedere una cosa...ma si sa se il prox anno l'università di scienze dell'investigazione all'aquila è aperta?????????????????c'è qualcuno di voi che vive ad aquila e mi può dire come si vive ?????????grazie!!!!!!!!!
ciao a tutti volevo chiedere una cosa...ma si sa se il prox anno l'università di scienze dell'investigazione all'aquila è aperta?????????????????c'è qualcuno di voi che vive ad aquila e mi può dire come si vive ?????????grazie!!!!!!!!!
penso proprio che nessuno possa risponderti....potrai fare salti mortali, ma non riceverai risposte concrete perchè ancora non ne abbiamo......diciamo che nessuno di noi ha delle certezze....nè sull'uni, possibili sedi, alloggi e quant'altro.bisogna attendere e vedere cosa verrà deciso....ora come ora...viverci???? e dove???? la popolazione aquilana è nelle tende...figuriamoci noi studenti....![]()
grazie, x la risposta....purtroppo è stata una brutta situazione e mi è dispiaciuto tanto, spero solo che si facciano dei lavori concreti per aiutarvi tutti....ciao!
anch'io sarei interessata a qst facoltà.... ma nn ci sono notizie concrete x ora... se sapete qualkosa fatemi sapere...
qualcuno può darmi delle informazioni riguardo la facoltà???so che si farà lezione all interno delle tendopoli però sul sito nn ci sono ancora informazioni certe....
Segnalibri