| Guarda i risultati del sondaggio: Come andate in latino? | |||
| Dal 2 in giù! |
|
14 | 1.51% |
| Intorno al 3 |
|
45 | 4.84% |
| Sul 4 |
|
113 | 12.15% |
| Sul 5 massimo 5 e mezzo |
|
153 | 16.45% |
| Il 6 miracolato, o meritato |
|
238 | 25.59% |
| Il 7 Guadagnato |
|
216 | 23.23% |
| L'8 senza fatica |
|
94 | 10.11% |
| Intorno al 9 semi-fisso |
|
38 | 4.09% |
| Il 10 (sono abbastanza secchia) |
|
19 | 2.04% |
| Partecipanti: 930. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
#21 |
|
Member
Registrato il: 10-04-2006
|
in pagella 8 in latino. l'anno in cui ho fatto più fatica è stata la prima...mediamente nelle versioni prendevo tra il 7 1/2 e l 8...autore più odiato e detestato ovviamente cicerone.
|
|
|
#22 |
|
Ospite
|
Io prendevo solitamente sei e mezzo/sette...
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Registrato il: 08-08-2007
|
da spararsi
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
GOD
Registrato il: 30-06-2006
|
Riccardo ( Prrr) moderatore: Latino & Greco Europa Bologna & Bologna Università Parma! Serate Studentesche Compagni di classe Diritti degli Studenti PR discoteca MaDaMe BuTTerFly( Cassana) & La Maison(Corlo)--->FERRARA Per liste e tavoli Contattatemi!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Registrato il: 04-07-2007
|
io ho generalmente 7/7 e mezzo sia in letteratura che in grammatica... un 7 meritato!!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Registrato il: 08-08-2007
|
e da spararsi perche prendo con fatica un 6 strascicato povero me!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Registrato il: 09-08-2007
|
al ginnasio riuscivo ad arrivare anche al 9, ma vedremo a settembre quanto valgo davvero....
|
|
|
|
|
|
| lady130291 |
|
Questo messaggio è stato eliminato da prrr.
Motivo: Ma mi spieghi cosa centra?
|
|
|
#28 |
|
Member
Registrato il: 14-08-2007
|
ma sono dal 7 all' 8..latino è bello.... ma su greco cominci oad arricciare il naso!!
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Registrato il: 14-08-2007
|
7...e meritato...ank se visti i precedenti ql s*****a della prof poteva darmi ank 8 (la media era 7,6)...ma mi accontento...
cmq...storia strana quella di latino x 2 anni ne primo quadrimestre sempre 6...l'anno scorso nel secondo avv sette (dopo tanti 6 una botta di culo nell'ultima verifica dv ho preso 9 -Ma cm ho fatto???- mi ha portata a 7). nel 2° quadrimestre di qst anno...incredibile ma vero... scritti da favola tt tra il 7 e mezzo e 9 (soprattutto 8 e mezzo) ma l'orale...6 e mezzo... prob mi hanno rapita gli alieni e mi hanno impiantato un cip contenente un dizionario di latino... può essere?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Master
Registrato il: 28-06-2006
|
Ho sempre avuto 8 in latino, dalla prima alla quinta... solo che al biennio mi faceva schifo, con tutte quelle regole di grammatica e le frasi cretine da tradurre... con la letteratura, però, è arrivato il bello, e in quinta mi sono davvero appassionata ad autori come Seneca e Lucrezio...
Peccato per la professoressa, che era noiosissima... Quando c'era un'ora di lezione il tempo si dilatava.. Un'ora di latino poteva durare tre giorni!!!!!!!!!!!
Watch me leave it all behind.... far behind.... La verità non è altro che una menzogna resa vincolante dall'uso - Nietzsche Dillo un'altra volta. Dì "cosa" un'altra volta. Ti sfido, dì "cosa" un'altra fottutissima volta! -Jules, Pulp Fiction- |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|