| Guarda i risultati del sondaggio: Come andate in latino? | |||
| Dal 2 in giù! |
|
14 | 1.51% |
| Intorno al 3 |
|
45 | 4.84% |
| Sul 4 |
|
113 | 12.15% |
| Sul 5 massimo 5 e mezzo |
|
153 | 16.45% |
| Il 6 miracolato, o meritato |
|
238 | 25.59% |
| Il 7 Guadagnato |
|
216 | 23.23% |
| L'8 senza fatica |
|
94 | 10.11% |
| Intorno al 9 semi-fisso |
|
38 | 4.09% |
| Il 10 (sono abbastanza secchia) |
|
19 | 2.04% |
| Partecipanti: 930. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
#1 |
|
GOD
Registrato il: 30-06-2006
|
La domanda è semplice ragazzi...Il latino vi piace? Non vi piace, Lo amate, Lo odiate....diteci tutto
Riccardo ( Prrr) moderatore: Latino & Greco Europa Bologna & Bologna Università Parma! Serate Studentesche Compagni di classe Diritti degli Studenti PR discoteca MaDaMe BuTTerFly( Cassana) & La Maison(Corlo)--->FERRARA Per liste e tavoli Contattatemi!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
GOD
|
Se si parla solo di Versioni riesco a stare sul 9....sempre devo dire....Ma con la letteratura dove prendo 7 max 7 e mezzo in pagella ho 8!!!!!
Non mi lamento però!:-)
Riccardo ( Prrr) moderatore: Latino & Greco Europa Bologna & Bologna Università Parma! Serate Studentesche Compagni di classe Diritti degli Studenti PR discoteca MaDaMe BuTTerFly( Cassana) & La Maison(Corlo)--->FERRARA Per liste e tavoli Contattatemi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super GOD
Registrato il: 13-03-2006
|
io ho finito l'anno scorso...però il latino mi piaceva..nelle versioni arrivavo tranquilla al 7 o 8, così anche per autori e lettetura..
|
|
|
#4 |
|
Senior
Registrato il: 19-07-2006
|
Io ho 10 in pagella ma non sono una "secchia". Il latino è un po' il mio hobby e ho la fortuna di studiarlo a scuola...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
GOD
|
10???? Madonna!!! Io ho sempre pensato che tu fossi una prof sai??? Traduci davvero molto molto bene!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior
Registrato il: 19-07-2006
|
é la mia passione e sono convinto che sia questo il motivo per cui vado molto bene in latino...purtroppo facendo lo scientifico non ho potuto esprimermi anche in greco, che però sto studiando da solo....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Registrato il: 07-08-2006
|
complimenti!! che voglia! io faccio il classico, ho avuto una prof terribile di greco al ginnasio e ora devo ripassarmi il programma di due anni ed è terribile! anche se la letteratuta greca è molto bella. comunque, chius aparentesi, di latino sono 8 ma lo studio parecchio, perché se non maneggi bene la teoria poi non traduci con cognizione di causa., quindi non direi proprio senza fatica!
|
|
|
#8 |
|
GOD
|
Bhè per ora nessuno che va soto al sei!!!!! Mi sembra tanto strana la cosa!!!!! Dai ragazzi VOTATE!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Registrato il: 07-04-2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
beh io raggiungo l'8 senza problemi ma sinceramente il latino proprio non lo sopporto!!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|