Originariamente inviata da
annaborghese

ragazzi! mi chiamo anna e sono nuova nella comunity...se volete andare a lavorare per imparare l'inglese io non vi consiglierei la solita londra....ma bensì bournemouth!! Io ero già stata a londra in vacanza ed è bella sì,però è troppo caotica e sorpattutto piena di Italiani (e carissima!)... inoltre avendo un livello d inglese molto basso avevo paura di partire da sola, per questi motivi ho ascoltato il consiglio di una mia amica che era partita l'anno prima con un organizzazione che l'aveva aiutata a trovare lavoro a Bournemouth....e siccome mi aveva parlato benissimo dell'esperienza e del posto ho fatto la stessa cosa! ed è stato fighissimo!! .. ho trovato lavoro subito grazie al loro aiuto e mi sono inserita presto nell ambiente così,pure avendo pochi mesi,sono riuscita a raggiungere i miei obbiettivi:trovare lavoro,imparare l'inglese e divertirmi!... Comunque la città è universitaria,quindi piena di posti dove andare,sia per divertirsi che per dare curriculum,e in più è sul mare,per cui d'estate è pazzesca!!! e in piu la vita e molto economica!! nel complesso un'esperienza che consiglio a tutti

good luck!

Segnalibri