DiscussioneEstate all'estero

Pagina 2/4 prima 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 30
    Junior

Predefinito

wow, sembra tu abbia avuto un'esperienza meno "traumatica" della mia per caso ti ricordi il nome dell'organizzazione? sai mi sto un po' informando...
    Quote Originariamente inviata da annaborghese Visualizza il messaggio
    ragazzi! mi chiamo anna e sono nuova nella comunity...se volete andare a lavorare per imparare l'inglese io non vi consiglierei la solita londra....ma bensì bournemouth!! Io ero già stata a londra in vacanza ed è bella sì,però è troppo caotica e sorpattutto piena di Italiani (e carissima!)... inoltre avendo un livello d inglese molto basso avevo paura di partire da sola, per questi motivi ho ascoltato il consiglio di una mia amica che era partita l'anno prima con un organizzazione che l'aveva aiutata a trovare lavoro a Bournemouth....e siccome mi aveva parlato benissimo dell'esperienza e del posto ho fatto la stessa cosa! ed è stato fighissimo!! .. ho trovato lavoro subito grazie al loro aiuto e mi sono inserita presto nell ambiente così,pure avendo pochi mesi,sono riuscita a raggiungere i miei obbiettivi:trovare lavoro,imparare l'inglese e divertirmi!... Comunque la città è universitaria,quindi piena di posti dove andare,sia per divertirsi che per dare curriculum,e in più è sul mare,per cui d'estate è pazzesca!!! e in piu la vita e molto economica!! nel complesso un'esperienza che consiglio a tutti good luck!

Junior

Predefinito

Sono d'accordo Londra proprio no, troppo cara, troppi italiani...poi con le Olimpiadi...Io vi consiglio Manchester. Voli low cost da Milano e Roma, città universitaria per eccellenza d'Inghilterra, buone opportunità di lavoro e poi la gente del Nord è molto ospitale.
    Io ho frequentato per 12 settimane part time questa scuola spendendo pochissimo, per avere una base forte di inglese e conoscere persone, poi il resto viene da se Se avete bisogno fatemi sapere
    A fuckarias Piace questo elemento.

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fuckarias Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Quest’anno prima di ricominciare gli studi, sono partita per stare qualche mese a Londra. Ho lavorato (cameriera) e allo stesso tempo sono riuscita a migliorare l’inglese. È stata un’esperienza significativa e per questo mi piacerebbe ripeterla molto presto, magari in un’altra città o chissà…
    Ora ho iniziato un corso di design che mi impegnerà per i prossimi tre anni, dunque non mi sarà possibile stare via per un periodo che va oltre i tre mesi estivi. Sono consapevole che tre mesi sono pochi per partire, andare a vivere in un altro Paese, trovare un lavoro ecc. … per questo vorrei organizzarmi fin da subito.
    I miei obiettivi sono:
    -passare l’estate all’estero, in un paese anglofono o francofono
    -fare qualsiasi lavoro o, ancora meglio, trovare uno stage o qualcosa di simile che possa riguardare quello che sto studiando
    C’è qualcuno che ha in mente un progetto simile? Oppure che abbia già avuto questo tipo di esperienze durante l’estate?
    Cerco consigli, informazioni utili…
    GRAZIE!!

p.s. ho 20 anni
    Ciao!

Vorresti anche fare un corso di lingua? Io collaboro con lacune scuole di inglese a Brighton, Eastborune e Londra e una di queste organizza stage non retribuiti nel settore dei vuoi.
    Puoi trovare più info al mio sito www.imparoinglese.com, oppure scrivimi e ti mando tutti i dettagli in provato (prezzi etc)
    Ciao!

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fuckarias Visualizza il messaggio
    wow, sembra tu abbia avuto un'esperienza meno "traumatica" della mia per caso ti ricordi il nome dell'organizzazione? sai mi sto un po' informando...
    Anch'io sconsiglio Londra..perchè non optare per Brighton o Eastborune?Sulla costa sud...perfette d'estate. Potete trovare info sulle scuole al sito di Imparoinglese

Predefinito Come si chiama l'organizzazione che ti aiuta a trovare lavoro a Bournemouth?

Come si chiama l'organizzazione che ti aiuta a trovare lavoro a Bournemouth? Mi interesserebbe un'esperienza del genere quest'estate!!! contattami. step_9310@hotmail.it grazie
    Quote Originariamente inviata da annaborghese Visualizza il messaggio
    ragazzi! mi chiamo anna e sono nuova nella comunity...se volete andare a lavorare per imparare l'inglese io non vi consiglierei la solita londra....ma bensì bournemouth!! Io ero già stata a londra in vacanza ed è bella sì,però è troppo caotica e sorpattutto piena di Italiani (e carissima!)... inoltre avendo un livello d inglese molto basso avevo paura di partire da sola, per questi motivi ho ascoltato il consiglio di una mia amica che era partita l'anno prima con un organizzazione che l'aveva aiutata a trovare lavoro a Bournemouth....e siccome mi aveva parlato benissimo dell'esperienza e del posto ho fatto la stessa cosa! ed è stato fighissimo!! .. ho trovato lavoro subito grazie al loro aiuto e mi sono inserita presto nell ambiente così,pure avendo pochi mesi,sono riuscita a raggiungere i miei obbiettivi:trovare lavoro,imparare l'inglese e divertirmi!... Comunque la città è universitaria,quindi piena di posti dove andare,sia per divertirsi che per dare curriculum,e in più è sul mare,per cui d'estate è pazzesca!!! e in piu la vita e molto economica!! nel complesso un'esperienza che consiglio a tutti good luck!

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da step9310 Visualizza il messaggio
    Come si chiama l'organizzazione che ti aiuta a trovare lavoro a Bournemouth? Mi interesserebbe un'esperienza del genere quest'estate!!! contattami. step_9310@hotmail.it grazie
    Bournemouth è molto bella è vero! Però secondo me Brighton è Brighton!E' veramente interessante, giovane,piena di vita e molto caratterisitica! E poi è vicino a Londra il che non guasta!

Junior

Predefinito

Brighton bella ma mi dicono molto cara!

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paulfour Visualizza il messaggio
    Brighton bella ma mi dicono molto cara!
    Personalmente non mi sembra affatto cara! Se poi paragoni con Londra...

Pagina 2/4 prima 1 2 3 4 ultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio