DiscussioneNostalgia canaglia!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito Nostalgia canaglia!

Ciao a tutti! Che bello ritrovarvi! Non accedevo a questo sito dal mio primo anno di università...ben 8 anni fa!
    Ora che sono laureato e sono entrato nel mondo del lavoro (o pseudo tale) ho una nostalgia pazzesca dei vecchi tempi, a partire dalla possibilità di incontrare ogni giorno nuova gente e fare sempre nuove amicizie...cosa che, ahimè, è un po' difficile da farsi dentro ad un ufficio!
    Per questo ho una grandissima voglia di fare tante nuove amicizie e di organizzare ogni tipo di uscita, serata, viaggio e chi più ne ha più ne metta! Vi aspetto numerosi!!

GOD L'avatar di tonysalentino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da green85eyes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Che bello ritrovarvi! Non accedevo a questo sito dal mio primo anno di università...ben 8 anni fa!
    Ora che sono laureato e sono entrato nel mondo del lavoro (o pseudo tale) ho una nostalgia pazzesca dei vecchi tempi, a partire dalla possibilità di incontrare ogni giorno nuova gente e fare sempre nuove amicizie...cosa che, ahimè, è un po' difficile da farsi dentro ad un ufficio!
    Per questo ho una grandissima voglia di fare tante nuove amicizie e di organizzare ogni tipo di uscita, serata, viaggio e chi più ne ha più ne metta! Vi aspetto numerosi!!
    Che lavoro fai?
    Beh è normale avere nostalgia, quando invece eri uno studente, non ti rendevi conto delle persone che ti circondavano ogni giorno, perchè facevano parte della tua vita quotidiana, ora che sono cambiate molte cose provi nostalgia del passato!
    « Qual è il parassita più resistente? Un'idea. Una singola idea della mente umana può costruire città. Un'idea può trasformare il mondo e riscrivere tutte le regole. Ed è per questo che devo rubarla. »

Segnalibri

Permessi di invio