Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Elisa
    Ospite

Predefinito uni cattolica brescia

Ciao raga sto facendo il grande passo l'inscrizione a scienze del turismo all'università cattolica di brescia...volevo sapere se qlc1 la frequenta o frequenterà anke kn facolta diversa...sarà la scelta giusta???

Alexis
    Ospite

Predefinito Re: cattolica

> Ciao raga sto facendo il grande passo l'inscrizione
    > a scienze del turismo all'università cattolica di
    > brescia...volevo sapere se qlc1 la frequenta o
    > frequenterà anke kn facolta diversa...sarà la
    > scelta giusta???

Non sapevo che esistesse questo indirizzo a brescia. Fa parte di quale facolta? Ti posso dire che io sono alla cattolica di Milano e che conosco gente che è brescia. L'università ha pochissimi studenti a brescia e quindi le aule non sono per nulla affollate rispetto alle statali. Inoltre l'ambiente è sereno e agevola lo studio.

Predefinito aiuto

volevo sapere se c'è qualcuno che si iscrive alla facoltà di scienze della formazione alla Cattolica di Brescia. fatemelo sapere!! grazie cioao!!

Predefinito

si... io vado alla Cattolica di Brescia ma farò scienze della formazione primaria!!

Member

Predefinito

ciao!sapete dirmi un po' com' è la cattolica di brescia?? sono interessata soprattutto ad assistente sociale o allo stars o a scienze della formazione.....mi date qualche info??grazie mille

Smile

ciao volevo sapere se economia del turiso ha degli ottimi sbocchi lavorativi..grazie

Predefinito

io mi iscrivo!!!(a scienze della formazione primaria a bs)

Member

Cool

CIAO!|VOLEVO SAPER SE POTEVATE DARMI QUALCHE INFO SU SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA O SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DEI PROCESSI FORMATIVI...SECONDO VOI DANNO BUONE POSSIBILITA' NONOSTANTE LE GRADUATORIE???GRAZIE MILLE

9. 26-09-08, 00:28

Banned

Motivo
    s.n.c.

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio