Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    Junior

Predefinito [VC-TO] VENDO libri Editest x TEST AMMISSIONE A MEDICINA

Come da titolo vendo i seguenti libri, davvero utili per il test d'ammissione a medicina, odontoiatria e veterinaria!

- Editest Teoria 25€

- Editest 8000 Quiz + glossario 20€

- Editest Tecniche e metodi per superare l'esame d'ammissione 8€

- Editest Cultura generale Teoria + esercizi 10 €

I libri sono tutti pari al nuovo, non hanno nemmeno sottolineature in matita nè scritte (8000 quiz, tecniche e metodi, cultura generale addirittura non li ho proprio usati ), e sono stati acquistati l'anno scorso (ed. 2010)

Disponibile anche per l'eventuale spedizione tramite corriere espresso

Se avete qualche domanda o richiesta non esitate a chiedere!

Predefinito

Sarei interessata a Editest teoria e Editest 8000 quiz. Li puoi vendere separatamente? Grazie

Junior

Predefinito

ciao!
    sì certo, vendo anche separatamente, di dove sei? se sei di torino, potrei consegnarteli di persona mercoledì prossimo, se no te li posso anche spedire tramite corriere! (indicativamente saranno 8 euro di spedizione..)

Predefinito

No, non sono di Torino, sono di Firenze. La spedizione per corriere va bene. Dimmi come posso effettuare il pagamento, se per bonifico bancario o contrassegno...Non ho particolare fretta, va bene anche dopo pasqua. Se puoi, fammi sapere esattamente la spesa del corriere.

Junior

Predefinito

allora, il corriere viene 11,90€ , potrei farti pagare 10 la spedizione, ti va bene? Sarebbero 55 € totali
    Se sei d'accordo poi quando hai tempo/voglia mandami i tuoi dati via MP, che ti dico il numero della postepay a cui fare la ricarica!

Predefinito

Ciao! Senti preferirei che me li mandassi contrassegno per posta o per corriere. Anche se mi costa qualcosina di più, è più facile per me. Se ti va bene ti mando poi i miei dati per MP.

Junior

Predefinito

preferisco ricarica postepay semplicemente perchè è molto più immediato, e sono sicuro che l'acquirente abbia pagato prima di spedire (non è per essere malfidente nei tuoi contronti, ma nel mondo c'è troppa gente "onesta" )..
    appena vedo che il pagamento è arrivato ti spedisco il tutto con corriere UPS

il contrassegno non l'ho mai usato, per le vendite su internet ho sempre usato il metodo postepay

Predefinito

se non concludete forse sono interessata io eh!

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio