Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Eisa
    Ospite

Predefinito Aiutatemi in inglese x favore

per favore c'è qualcuno che mi può scrivere una lettera in inglese: "devo descrivere ad un amico la mia famiglia(4componenti: mamma papà sorellina di 5 anni ed io) la casa i vicini e la zona perché mi sono trasferita da poco" vi prego io sono impedita!!!! AIUTO

Iside
    Ospite

Predefinito Re: Aiutatemi in inglese x favore

Per cosa ti serve la lettera? Se non deve essere scritta in un livello di inglese troppo alto posso aiutarti.

Elisabetta Mizell
    Ospite

Predefinito Re: Aiutatemi in inglese x favore

>Cara Elisa ecco qui una lettera in inglese ( americano) spero non venga troppo tardi.
    ciao

Dear friend ( inserisci il nome) esempio John, Luke, Arthur, Lynn, Brittney etc...

My name is Elisa and I live in ( inserisci il nome della citta; ). I have just moved in this area and I am making new friends in school. My father is ( inserisci che lavoro fa'). My mother works for ( se tua madre non lavora scrivi ...My mother stays at home to watch my little sister who is five years old.
    Well I have told you a little about me why don't you write me back and let me know something about you?
    I hope to hear from you soon...
    Bye
    Elisa

Spero che ti piaccia la breve lettera se hai altre cose da fare che riguardano l'inglese scrivimi.

ciao
    elisabetta

per favore c'è qualcuno che mi può scrivere una
    > lettera in inglese: "devo descrivere ad un amico la
    > mia famiglia(4componenti: mamma papà sorellina di 5
    > anni ed io) la casa i vicini e la zona perché mi
    > sono trasferita da poco" vi prego io sono
    > impedita!!!! AIUTO

Segnalibri

Permessi di invio