Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Junior

Unhappy meglio la federicoII o la suor orsola benincasa???

meglio la facolta di lettere,culture e letterature moderne della federico II(napoli) oppure la suor orsola benincasa(napoli) con la sua facolta di lingue e culture moderne o anche cn la facolta di
    lingue straniere per la comunicazione internazionale?vi prego rispondete e urgente non so piu che fare con le uniiiiiiii....
    grazie a tutti coloro che risponderanno

Predefinito

Sono nella tua stessa situazione!!! indecisa tra la Federico II e Sr Orsola. Quando si parla del sr orsola nessuno da notizie!! se sai qualcosa avvertimi un bacione!! ciao!

mercutio2
    Ospite

Predefinito

Ho alcuni colleghi laureati alla SuorOrsola. E' buona, ma non rinomata quando l'Orientale e la FedeII, e, inoltre, essendo una univ. privata, ha tasse molto alte rispetto alla statale. Di più non so dirvi perché non l'ho frequentata, ma io a suo tempo la scartai.

Junior

Predefinito

auriga88 di dove sei?
    sai inziare a conscere qualcuno che ha i tuoi stessi dubbi o che probabilmente riincontrerai in un posto x te nuovo penso sia utile...fammi sapere che scegli..e anke xke secondo i pro e i contro.ciau

Talking lady989

Cia lady 989!!! Io sono di Napoli te?Se vuoi possiamo scambiarci i contatti msn così potremo parlare meglio. Se vuoi lasciami un contatto privato con il tuo indirizzo. Un bacione aspetto tue notizie.

Segnalibri

Permessi di invio