Pagina 6/7 prima 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 54

Predefinito

ma cosa è successo a londra la prima volta?racconta la tua esperienza!

Member

Predefinito

La famiglia (che avevo incontrato in Italia mesi prima e si era dimostrata gentilissima) era invece un incubo..il bambino, inizialmente adorabile, dal secondo giorno si e' trasformato in un mostro: dovevo accompagnarlo a scuola con l'autobus, ma non ubbidiva, mi lasciava la mano e correva in mezzo alla strada, si levava la giacca e iniziava a calpestarla urlando, oppure scappava, e io dietro..poi i genitori non mi dicevano di fare le cose e pretendevano che fossero fatte, oppure si lamentavano se le cose del bambino (quaderni, cartella, vestiti di scuola) non erano a posto quando erano loro ad averli messi in disordine..in tutto questo mi avevno detto che vivevano in un paesino vicino londra e invece loro erano in aperta campagna, per arrivare al paesino dovevo fare tre quarti d'ora di strada a piedi..Stavo male, l'ho scritto nelle e mail a casa, loro hanno letto la mia posta e mi hanno cacciato di casa..cioe' una sera (era il mio giorno libero)sono rientrata e mi hanno fatto trovare i bagagli gia' fatti dicendo "we want you to leave". carini, no?
    Dreams stealers are lying in wait but if you wanna be a spaceman is still not too late

cinciah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wannabeaspaceman Visualizza il messaggio
    Stavo male, l'ho scritto nelle e mail a casa, loro hanno letto la mia posta e mi hanno cacciato di casa..cioe' una sera (era il mio giorno libero)sono rientrata e mi hanno fatto trovare i bagagli gia' fatti dicendo "we want you to leave". carini, no?
    Addirittura sapevano l'italiano?!?

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinciah Visualizza il messaggio
    Addirittura sapevano l'italiano?!?
    si la madre l'aveva studiato e lo parlava benino, anche se mi aveva detto il contrario (poi mi hanno detto proprio per non far si che magari mi censurassi nello scrivere le mail a casa sapendo che potevano capirle!)
    Dreams stealers are lying in wait but if you wanna be a spaceman is still not too late

cinciah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wannabeaspaceman Visualizza il messaggio
    si la madre l'aveva studiato e lo parlava benino, anche se mi aveva detto il contrario (poi mi hanno detto proprio per non far si che magari mi censurassi nello scrivere le mail a casa sapendo che potevano capirle!)
    Accidenti che sfortuna! Nemmeno un po' di privacy!

Predefinito

e la chiami sfortuna?sei troppo buona..ma hai rpesente che persone erano queste?si presentanocome dtt jekil e poi trovi che siano mr hyde....il bambino era proprio satanico...aiuto io in francia ne avrò due spero di non avere pr oblemi....nel caso ci metteò niente a trovare un'altra casa.....vogliamo paralre poi del modoo carino con cuui hanno messo fuori dalla orta questa ragazza?cioè valigie fatte?(hey tu chi sei per toccare la mia roba?) e fuori di casa nel buio delal campagna in un paese sconosciuto?ma questi erano proprio fuori....maodnna anche i miei si sono presentati bene..oddio spero di non avere problemi..mi viene sempre più fifa...ma secondo voi ci sono segnali per capire poi come sarà uan famiglia?cioè ok nessuno ha la palla di cristallo, però secondo voi..una famiglia che ti paga il biglietto è necessariamente positiva?una famiglia che ti dice che lo fa tutti gli anni e che è sempre stato bello, ma che però continau a cambaire ragazza ogni anno..sec voi è positivo?e che allos tesso tempo ti dice dai vieni quì che ti metto a disposizione la macchina, e ti presento i miei amici così quando sarai sola potrai decidere se stare con me o uscire conloro....a voi cosa sembra?ok sò che magari uno non lo può sapere con certezza, però magari voi potete dirmi le voster opinioni, forse io alcuen cose non le ho valutate bene cosa che magari il vostro giudizio potrebbe aiutarmi a fare!

Member L'avatar di evitap85

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxxx83 Visualizza il messaggio
    e la chiami sfortuna?sei troppo buona..ma hai rpesente che persone erano queste?si presentanocome dtt jekil e poi trovi che siano mr hyde....il bambino era proprio satanico...aiuto io in francia ne avrò due spero di non avere pr oblemi....nel caso ci metteò niente a trovare un'altra casa.....vogliamo paralre poi del modoo carino con cuui hanno messo fuori dalla orta questa ragazza?cioè valigie fatte?(hey tu chi sei per toccare la mia roba?) e fuori di casa nel buio delal campagna in un paese sconosciuto?ma questi erano proprio fuori....maodnna anche i miei si sono presentati bene..oddio spero di non avere problemi..mi viene sempre più fifa...ma secondo voi ci sono segnali per capire poi come sarà uan famiglia?cioè ok nessuno ha la palla di cristallo, però secondo voi..una famiglia che ti paga il biglietto è necessariamente positiva?una famiglia che ti dice che lo fa tutti gli anni e che è sempre stato bello, ma che però continau a cambaire ragazza ogni anno..sec voi è positivo?e che allos tesso tempo ti dice dai vieni quì che ti metto a disposizione la macchina, e ti presento i miei amici così quando sarai sola potrai decidere se stare con me o uscire conloro....a voi cosa sembra?ok sò che magari uno non lo può sapere con certezza, però magari voi potete dirmi le voster opinioni, forse io alcuen cose non le ho valutate bene cosa che magari il vostro giudizio potrebbe aiutarmi a fare!
    Ciao!
    Purtroppo "segnali" per capire come sarà la famiglia non ce ne sono...
    Non vuol dire niente se una famiglia ha cambiato aupair tutti gli anni...può essere che loro non si siano trovati bene, oppure che l'anno successivo la ragazza abbia deciso di non andare o di cambiare paese...
    Io sono stata 2 mesi in Francia 2 anni fa, e sono stata benissimo, ma l'anno scorso non sono andata perchè dovevo studiare...quest'anno invece tornerò da quella famiglia!!!
    In che zona vai?

Predefinito

ciao evita io andrò a montpellier.....!!!!e tu?comunque io avrò a disposizione l'auto tutto il periodo del mio soggiorno, e sarò là per tutto luglio e tutto agosto! quindi s sei nei paraggi ci si può incontrare!!!^_^

Pagina 6/7 prima 4 5 6 7 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio