Credo che anche io tenterò entrambi dal momento in cui sono il 15 e il 16 settembre!Per mediazione linguistica è sicurissimo!
![]()
Credo che anche io tenterò entrambi dal momento in cui sono il 15 e il 16 settembre!Per mediazione linguistica è sicurissimo!
![]()
Io mi vorrei iscrivere,solo che sto chiamando da una settimana la segreteria ma nessuno risponde... vorrei sapere che si deve fare per iscriversi al test d'ingresso
anche io giapponese e coreano *___*
Ciao,
per iscriverti al test d'ingresso devi innanzitutto registrarti sul sito di infostud della Sapienza...una volta registrato/a devi inserire il codice (della facoltà) e stampare il bollettino...così poi col foglio stampato vai in una delle banche di Unicredit Roma per pagare...![]()
Junior
ciao io vorrei un'informazione sul test d'ingresso in quanto ho chiamato all'universit? e non sono stati molto precisi..il test riguarda solo la cultura generale e poi bisogna fare un altro test sulla lingua scelta,vero?io non capisco perch? ho sentito dire che a roma3 il test ? solo della lingua ed ? piuttosto facile..quindi vorrei saperne di pi?..non vorrei perdere tempo a studiare qualcosa che poi non andava studiata..mi puoi dare qualche informazione sui test alla sapienza e roma3?
Segnalibri