Pagina 2/13 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 100
    Member

Predefinito

Credo che anche io tenterò entrambi dal momento in cui sono il 15 e il 16 settembre! Per mediazione linguistica è sicurissimo!

Junior

Predefinito

Io mi vorrei iscrivere,solo che sto chiamando da una settimana la segreteria ma nessuno risponde... vorrei sapere che si deve fare per iscriversi al test d'ingresso

Junior

Predefinito

anche io giapponese e coreano *___*

patriziavinale
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hikotherock Visualizza il messaggio
    Io mi vorrei iscrivere,solo che sto chiamando da una settimana la segreteria ma nessuno risponde... vorrei sapere che si deve fare per iscriversi al test d'ingresso
    Ciao,
    per iscriverti al test d'ingresso devi innanzitutto registrarti sul sito di infostud della Sapienza...una volta registrato/a devi inserire il codice (della facoltà) e stampare il bollettino...così poi col foglio stampato vai in una delle banche di Unicredit Roma per pagare...

5. 17-08-11, 16:34

Junior

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patriziavinale Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per iscriverti al test d'ingresso devi innanzitutto registrarti sul sito di infostud della Sapienza...una volta registrato/a devi inserire il codice (della facoltà) e stampare il bollettino...così poi col foglio stampato vai in una delle banche di Unicredit Roma per pagare...
    sisi l'ho fatto!solo che volevo comunque qualche informazione piu dettagliata dalla segreteria .____. ma per prepararsi al test d'ingresso quale libro andrebbe bene?alpha test con quale indirizzo? grazie ^^

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hikotherock Visualizza il messaggio
    sisi l'ho fatto!solo che volevo comunque qualche informazione piu dettagliata dalla segreteria .____. ma per prepararsi al test d'ingresso quale libro andrebbe bene?alpha test con quale indirizzo? grazie ^^
    Io ho comprato editest e mi trovo benissimo!
    A jejjakitty Piace questo elemento.

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serenastasi Visualizza il messaggio
    editest su cultura generale?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serenastasi Visualizza il messaggio
    ciao io vorrei un'informazione sul test d'ingresso in quanto ho chiamato all'universit? e non sono stati molto precisi..il test riguarda solo la cultura generale e poi bisogna fare un altro test sulla lingua scelta,vero?io non capisco perch? ho sentito dire che a roma3 il test ? solo della lingua ed ? piuttosto facile..quindi vorrei saperne di pi?..non vorrei perdere tempo a studiare qualcosa che poi non andava studiata..mi puoi dare qualche informazione sui test alla sapienza e roma3?

Pagina 2/13 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio