Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Predefinito Quanto costa li la vita??

Ciao a tutti. volevo fare qualche domanda:
    Quanto prende un lavapiatti cameriere o giu di li?
    Si trova facilmente lavoro se si parla poco l'inglese e male?
    Quanto costa un appartamento fuori e dentro londra?

Banned

Predefinito rispostoneeee :)

A rigor di popolo :

1 - Lo stipendio nel settore lavorativo cambia a seconda del posto in cui lavori.Secondo una media che avevano fatto un po' i tempo fa' :
    lavapiatti 150/180
    aiuto cameriere 200/230
    cameriere 250/300
    io personalmente ho lavorato in una compagnia italiana e mi pagavano parecchio come cameriere,ho raggiunto anche picchi di 340 sterline a settimana sotto il periodo di natale.
    2 - La lingua e' importante ma fino ad un certo punto.Soprattutto nel settore ristorativo e' facile trovare lavoro.La cosa piu' importante e' non arrendersi e non avere troppe pretese,vedrai che i risultati arriveranno.
    3 - Londra e' una citta' molto costosa,quindi inizialmente ti consiglio di prendre in affitto una stanza all interno di un appartamento.A seconda della zona i prezzi cambiano molto.L'ovest e' sicuramente piu' costoso dell'est (parlando di prima zona) anche se ci sono eccezioni.Affittare un intero appartamento e' inoltre difficile in quando bisogna dimostrare di avere introiti oltre a una grossa disponibilita' monetaria immediata per pagare 1 mese di deposito e 1 mese di deposito.Ecco perche' sn nate tante agenzie,che aiutano i ragazzi che affrontano un primo approccio con la vita londinese

Enjoy

Member L'avatar di federicobest88

Predefinito hei

tanto..ma ne vale la penaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Predefinito

e quante sterline costa più o meno un affitto di una stanza in periferia a settimana?
    grazie

Rondinella2006
    Ospite

Predefinito

Occhio ai costi di trasporto pero', anche quelli vanno messi in conto. L'autobus costa meno della metropolitana, ma ha lo svantaggio di imbottigliarsi nel traffico, soprattutto a certe ore e se organizzano qualche manifestazione che comporta il blocco di alcune zone e le deviazioni del traffico.
    Ultima modifica di Rondinella2006; 29-03-07 a 21:11

Banned

Predefinito Risp

Bravissima Rondinella,

il costo per muoversi a Londra e' aumentato mostruosamente negli ultimi due anni,quindi incide moltissimo sul vostro portafoglio.E' anche vero che viene considerata' una citta' tra le miglior sotto il punto di vista dei trasporti.

Enjoy

Rondinella2006
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da digitalfa Visualizza il messaggio
    Bravissima Rondinella,

il costo per muoversi a Londra e' aumentato mostruosamente negli ultimi due anni,quindi incide moltissimo sul vostro portafoglio.E' anche vero che viene considerata' una citta' tra le miglior sotto il punto di vista dei trasporti.

Enjoy
    E ce ne vuole, perche' io veramente ho perso la pazienza piu' di una volta. Quanto ai costi, dopo l'ennesimo rincaro non mi sono fatta piu' l'abbonamento. Al lavoro andavo a piedi (mezz'ora) e cosi anche a fare la spesa. Se era necessario prendevo il treno, abitavo a Earlsfield e arrivavo di solito a Waterloo, e da li a piedi. Che spesa pero'!

Member

Predefinito

I trasporti sono un po carucci ma basta fare la oyster settimanale solo per i bus e costa 14 pounds.... gli affitti dipende molto dalla zona e se è una singola o una doppia.... io per esempio ho trovato una singola a Angel (sulla northern line) a 95 pounds bills incluse e ho letto divano a 2 posti con tavolino davanti, armadio e un tavolo con la tv, devo condividere la cucina e il bagno con un ragazzo spagnolo, una ragazza turca e il padrone di casa ke è bravissimo...la casa è molto pulita e ci si sta bene.... xro in giro ho visto delle cose allucinanti quindi guardate bene tutte le case, prendete tanti appuntamenti e guardate sempre ogni singola stanza xke c sono certe topaie allucinanti..... io sconsiglio di andare per agenzia ma di usare a il giornale loot, o www.gumtree.com, guardare le bacheche degli annunci nei college oppure di guardare nei negozi dei pakistani in vestrina a volte hanno degli annunci.
    se avete bisogno kiedete.... mattia.negro@hotmail.com
    ciao ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di invio