Pagina 1/6 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 46

Predefinito Cercasi qualcuno disposto a partire per Londra a Luglio 2011

Ho intenzione di partire dopo gli esami di maturità a Londra e cercare un alloggio, trovare un lavoro. In un certo modo sopravvivere. Partirei anche solo ma se trovassi qualcuno disposto a partire con me sarebbe ancora meglio.
    Se qualcuno è interessato mi contatti.
    La mia email è mitikoluca92@hotmail.it
    Ultima modifica di luken92; 08-01-11 a 19:22

martinadeangelis92
    Ospite

Predefinito

Ciaooooooo.... mi piacerebbe partire x Londra tutto il mese di Luglio, ma sono andata in agenzia di viaggio e mi hanno chiesto tantissimo!
    sto cercando su internet qualcosa ma non trovo niente...se tu sai qualcosa e qualche prezzo fammi sapere! verrò con piacere... ciao!!!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martinadeangelis92 Visualizza il messaggio
    Ciaooooooo.... mi piacerebbe partire x Londra tutto il mese di Luglio, ma sono andata in agenzia di viaggio e mi hanno chiesto tantissimo!
    sto cercando su internet qualcosa ma non trovo niente...se tu sai qualcosa e qualche prezzo fammi sapere! verrò con piacere... ciao!!!
    Ciaooo.. Io ho trovato i biglietti a 109 euro solo andata. più o meno avrei intenzione di partire per l'11. Dammi il tuo contatto di messenger magari ne parliamo la

martinadeangelis92
    Ospite

martinadeangelis92
    Ospite

Predefinito

ciaoooo...scusami ho avuto un problema con msn..il mio nuovo contatto è martinadeangelis92@hotmail.it ciao!!!

Junior

Predefinito

io starò lì dal 28 luglio in poi...4 settimane in ostello con 1 amica ma se resto per più di 1 mese vorrei trovare una casa da dividere...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raffaellalimone Visualizza il messaggio
    io starò lì dal 28 luglio in poi...4 settimane in ostello con 1 amica ma se resto per più di 1 mese vorrei trovare una casa da dividere...
    Dal 28 luglio sarebbe una data perfetta,... potresti contattarmi, magari darmi il tuo contatto di messenger e ne parliamo meglio?

Predefinito

ciao ragazzi io oglio partire a londra verso metà giugno inizio luglio..
    cerco compagnia
    inviatemi una mail a kiccajordy@hotmail.it

Pagina 1/6 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio