Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Master L'avatar di frenkys

Predefinito Il vostro moderatore torna a londra dopo tanti anni...chi si unisce!?

Ciao a tutti...è arrivato il grande momento atteso da tanto tempo...per settembre-ottobre si pensa al ritorno nella mia amata Londra...chi si vuol unire per dividere magari spese di alloggio...e per ki va per la prima volta posso aiutarvi io che già ci sono stato anni fa e ora voglio tornarci nella speranza di non tornare mai più XD
    MODERATORE DI :
    LONDONTRIP

PALERMO

------------------------------------------------------------------------------------
    Batterista
    degli ZERO91 ( tributo litfiba)

ZERO91 Tributo Litfiba

Predefinito

Bentornato! Qui si sta bene, a parte i deliri Olimpionici e il tempo pazzo..
    A frenkys Piace questo elemento.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martinzan Visualizza il messaggio
    Bentornato! Qui si sta bene, a parte i deliri Olimpionici e il tempo pazzo..
    Il tempo pazzo nn mi dispiace..i deliri olimpionici li salterò probabilmente XD
    MODERATORE DI :
    LONDONTRIP

PALERMO

------------------------------------------------------------------------------------
    Batterista

ZERO91 Tributo Litfiba

Predefinito

ciao!! ho proprio scritto oggi un nuovo commento PER CHIEDERE SE C'ERA QUALCUNO CHE VOLEVA PARTIRE PER SETTEMBRE OTTOBRE!! non avevo visto questo post! a me interesserebbe molto!! fammi sapere se c'e ancora possibilita di mettersi d'accordo!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baldialessia Visualizza il messaggio
    ciao!! ho proprio scritto oggi un nuovo commento PER CHIEDERE SE C'ERA QUALCUNO CHE VOLEVA PARTIRE PER SETTEMBRE OTTOBRE!! non avevo visto questo post! a me interesserebbe molto!! fammi sapere se c'e ancora possibilita di mettersi d'accordo!
    Si certo che cè ancora possibilità...io a fine mese di luglio e inizi d agosto dovrei avere più conferme e fare il biglietto
    MODERATORE DI :
    LONDONTRIP

PALERMO

Batterista

ZERO91 Tributo Litfiba

Predefinito

Fammi sapere perfavore!! Io non sono mai stata a londra e all'inizio mi servirebbe aiuto!! Tienimi in considerazione !!!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frenkys Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...è arrivato il grande momento atteso da tanto tempo...per settembre-ottobre si pensa al ritorno nella mia amata Londra...chi si vuol unire per dividere magari spese di alloggio...e per ki va per la prima volta posso aiutarvi io che già ci sono stato anni fa e ora voglio tornarci nella speranza di non tornare mai più XD
    Ciao
    sono interessato a partire, sto cercando contatti affidabili per la sistemazione in alloggio e su come muoversi per trovare un lavoro. Spero potrai darmi utili consigli.
    Fammi sapere per favore.

Predefinito

ciao.. gran nome 091! io partirò per londra tra una decina di giorni ma sono ancora sprovvisto della stanza che con molta fatica sto cercando da qui.. sperando in consigli/contatti utili per trovare qualcosa (cerco in zona 2) vi ringrazio in anticipo ..
    roberto.orsini1988@libero.it

Segnalibri

Permessi di invio