Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    Member

Post OFFRO ripetizioni statistica, analisi dei dati, psicometria

Nel corso di pochissime ore posso garantire il superamento di tutti gli esami che riguardano questi argomenti, sia pure con nomi diversi che vengono dati dalle diverse facoltà, come Psicologia, Medicina, Sociologia, Economia. Analisi dei dati statistici per tutte le tesi e tesine. Utilizzo di tutti i software: SPSS, STATISTICA, STATVIEW, AMOS, LISREL, MPLUS. Grafici, tabelle, interpretazione dei dati già elaborati. 0644239398
    Ultima modifica di paoloilic; 01-02-11 a 11:55

Predefinito

[QUOTE=paoloilic;3661430]Nel corso di pochissime ore posso garantire il superamento di tutti gli esami che riguardano questi argomenti, sia pure con nomi diversi che vengono dati dalle diverse facoltà, come Psicologia, Medicina, Sociologia, Economia. Analisi dei dati statistici per tutte le tesi e tesine. Utilizzo di tutti i software: SPSS, STATISTICA, STATVIEW, AMOS, LISREL, MPLUS. Grafici, tabelle, interpretazione dei dati già elaborati. 0644239398[/QUO

Salve sarei interessata, mi dice la località in cui si trova?

Member

Predefinito

[QUOTE=fantasticxxx;3717514]
    Quote Originariamente inviata da paoloilic Visualizza il messaggio
    Nel corso di pochissime ore posso garantire il superamento di tutti gli esami che riguardano questi argomenti, sia pure con nomi diversi che vengono dati dalle diverse facoltà, come Psicologia, Medicina, Sociologia, Economia. Analisi dei dati statistici per tutte le tesi e tesine. Utilizzo di tutti i software: SPSS, STATISTICA, STATVIEW, AMOS, LISREL, MPLUS. Grafici, tabelle, interpretazione dei dati già elaborati. 0644239398[/QUO

Salve sarei interessata, mi dice la località in cui si trova?
    A Roma, ma per qualsiasi cosa possiamo lavorare anche a distanza come faccio sempre con persone in tutta Italia. Mi chiami al numero diretto così ne parliamo (0644239398). Saluti. Paolo

Predefinito

ciao volevo sapere se le tue lezioni vanno bene per l'esame di Barbaranelli di analisi dei dati di psicologia 2, facoltà comunicazione e marketing.
    Quanto costano? dove si svolgono?
    gentilmente scrivimi alla mia mail: shanti_dut@hotmail.com
    grazie.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paoloilic Visualizza il messaggio
    nel corso di pochissime ore posso garantire il superamento di tutti gli esami che riguardano questi argomenti, sia pure con nomi diversi che vengono dati dalle diverse facoltà, come psicologia, medicina, sociologia, economia. Analisi dei dati statistici per tutte le tesi e tesine. Utilizzo di tutti i software: Spss, statistica, statview, amos, lisrel, mplus. Grafici, tabelle, interpretazione dei dati già elaborati. 0644239398
    ciao,ho disperatamente bisogno di qualche ora di ripetizioni di analisi dei dati. Sei disponibile in questi giorni? Grazie!

Member

Predefinito

Sicuramente sì, chiamami pure quando vuoi oppure mandami il tuo numero. A presto. Paolo

Predefinito aiuto analisi dati spss

ciao, io sto scrivendo la tesi per la laurea triennale in statistica a torino. ho però qualche problema con l'interpretazioni di alcuni grafici/tabelle che ho generato con spss (c'è anche una ricodifica di variabili che invece non so proprio come si faccia). Volevo sapere se, anche a distanza, magari tramite mail o skype mandandoti tutto il materiale, potevi aiutarmi in questo.
    so che a distanza non è il massimo ma a torino non trovo nessuno e la sessione sarà a fine novembre e sono un pò in difficoltà.

grazie,
    Simone

Member

Predefinito

Non c'è alcun problema, io lavoro con persone in tutta Italia ed in mezzo mondo. Tramite mail ci possiamo scambiare il materiale, eventualmente con skype possiamo parlare di qualcosa, meglio ancora se hai un numero fisso al quale posso chiamarti. Il mio indirizzo è il seguente: paoloiliceto@libero.it (0761443586; 3393888501). Se vuoi vedere qualche referenza puoi andare su www.laboratoriopsicometrico.it. Ciao. Paolo
    Quote Originariamente inviata da bertulaz Visualizza il messaggio
    ciao, io sto scrivendo la tesi per la laurea triennale in statistica a torino. ho però qualche problema con l'interpretazioni di alcuni grafici/tabelle che ho generato con spss (c'è anche una ricodifica di variabili che invece non so proprio come si faccia). Volevo sapere se, anche a distanza, magari tramite mail o skype mandandoti tutto il materiale, potevi aiutarmi in questo.
    so che a distanza non è il massimo ma a torino non trovo nessuno e la sessione sarà a fine novembre e sono un pò in difficoltà.

grazie,
    Simone

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio