Discussionela via spagnola?!

Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 32
    pucc
    Ospite

Predefinito la via spagnola?!

a ottobre mi laureo in legge.Se volessi intraprendere la via spagnola per saltare l'esame di stato sarei ancora in tempo per il riconoscimento del titolo in italia?so che il Ministero di giustizia si sta muovendo per correre ai ripari di questa scorciatoia.Quanto tempo deve passare perche' il titolo sia riconoscito in italia?vorrei sapere queste informazioni prima di fare una scelta del genere.ps: se qualcuno si e' gia' mosso in tal senso mi fa sapere per favore?

rino.gatto
    Ospite

Predefinito Re:

> Ho intrapreso la via spagnola ....con successo,non è una passeggiata.......prima devi fare tutta la documentazione a roma...

ricordati che è una spesa,ancor di più se non ti sai muovere...
    quando ti sarai laureato,,,,,, fatti sentire...ciao
    rino.gatto@tiscali.it

paola
    Ospite

Predefinito aiuto!

Sono interessata anch'io alla via spagnola..........Rino, vorrei mettermi in contatto con te per sapere come hai fatto!!!!
    Grazie!

Non registrato
    Ospite

Predefinito

ho bisogno anche io di avere informazioni sulla via spagnola:mi sono da poco laureata in legge ed è un vero inferno!!!!!!!!!!!!!!!!

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato
    ho bisogno anche io di avere informazioni sulla via spagnola:mi sono da poco laureata in legge ed è un vero inferno!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non registrato
    Ospite

Predefinito curiosità

Sono appena laureato e quindi inesperto, ma quando ho letto "scorciatoia" ho drizzato le orecchie, ma sono completamente ignorante di cosa sia quaetsa via spagnola.
    Qcn è così paziente da spiegarmi in cosa consiste?
    grazie

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato
    Sono appena laureato e quindi inesperto, ma quando ho letto "scorciatoia" ho drizzato le orecchie, ma sono completamente ignorante di cosa sia quaetsa via spagnola.
    Qcn è così paziente da spiegarmi in cosa consiste?
    grazie
    Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr favore un po di info!!!

Predefinito www.omologazionetitoli.it

Io ho provato a chiamare quelli di www.omologazionetitoli.it per capire che roba sia, praticamente sono un azienda Toscana, che ti seguono dall'inizio alla fine dell'iter. Si occupano di tutto loro anche di prenotarti gli alberghi e i voli. Gli ho chiesto perche' il costo cosi' elevato e mi hanno risposto che i costi sono comprensivi di tutto: bolli, traduzioni certificate, tasse universitarie, assistenza in Spagna e altro che non ricordo...
    Mi hanno chiesto la mail e mi dovrebbero mandare del materiale...
    aspettiamo e vediamo...
    appena ho novita' le vengo a postare.

Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio