Pagina 1/56 1 2 3 11 51 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 441

Question Master del Sole 24 Ore

Ciao ragazzi..vorrei ricevere informazioni circa i master del sole 24 ore. sarei interessato a quello in Amm. Finanza e Controllo ma...dato l' "investimento" richiesto..vorrei sapere, magari da qualcuno che l'ha frequentato, se ne vale effettivamente la pena!

Predefinito il sole 24 ore

ciao! Ancheio ho notato i master del sole 24 ore... in particolare io vorrei frequentare quello in marketing management di Parma, o quello in marketing comunicazione e nuove tecnologie di Milano. Per entrambi ho notato un programma particolarmente interessante ed ampio! Sembrano davvero buoni. Ma come te non conosco nessuno che li abbia già provati :-( E inoltre nell'unica classifica (per quanto poco affidabile) di business school che ho trovato questa scuola non rientrava neanche fra le prime 20.

Member

Red face master sole 24ore

Anch'io sono interessata al master del sole 24Ore Amministrazione, Finanza e Controllo, ma come te non conosco nessuno che lo abbia già frequentato.
    Per curiosità, conosci altri master simili?

Predefinito

Anch'io sono interessato a quello in Amm. Finanza e Controllo, ma sul sito non danno la possibilità di contattare ex alunni.

Member

Smile master sole 24ore

Anch'io ho chiesto di mettermi in cintatti con ex alunni, ma la responsabile del master mi ha detto che non è possibile.
    Come pensi di comportarti? Conosci altri master di questo tipo?Mi farebbe piacerericevere informazioni

Ciao

Member

Question Righiesta Info X Tutti

Ciao a tutti, cm va? Sono Kiara.. sentite, io mi vergogno cm una ladra x la mia ignoranza in materia, ma.. x master si intende una specializzazione fattibile dopo i primi 3 anni di laurea breve oppure è una cosa che si può fare solo dopo una specializzazione in Uni (e quindi 5 anni di studi universitari)?? Sinceramente nn lo so, nn ne ho idea.. e sì che studio in Università, ma sinceramente nn me l'ha mai detto nessuno e io finora nn me ne sn mai interessata minimamente.. finchè nn ho letto il vostro annuncio su qst master.. Quindi se potete aiutarmi e farmi capire.. vi ringrazio tutti!!
    Un'altra cosa soltanto.. io praticamente sto studiando lingue straniere, nn ho mai fatto studi di giornalismo, però nn mi dispiacerebbe se ci fosse qlcsa di traduzione giornalistica, sempre se la posso fare.. voi sapete aiutarmi in qualche modo? Io nn so proprio dove cercare e soprattutto nn so se posso fare traduzione giornalistica.. HELP!!!
    Grazie a tutti cmq e buona giornata!!

Kiara

Predefinito

Propiro oggi un mio amico mi ha parlato di un ragazzo che ha fatto questo master. Si è trovato benissimo e gli sono state date miriadi di dispense! Ha trovato subito lavoro retribuito con 1.000€ al mese che dopo un anno sono diventate 2.700€. Non so altro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elefante32 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho chiesto di mettermi in cintatti con ex alunni, ma la responsabile del master mi ha detto che non è possibile.
    Come pensi di comportarti? Conosci altri master di questo tipo?Mi farebbe piacerericevere informazioni

Ciao
    Ciao per quel che riguarda Master di questo tipo conosco anche quello dell'università di Bologna ma francamante il monte ore mi sembra basso e poi anche qui non sono riuscito a reperire informazioni, considera che però dovrebbe costare un po' meno... € 10.500 se non sbaglio

Pagina 1/56 1 2 3 11 51 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio