Sto valutando la possibilità di frequentare il master in management pubblico della Sda Bocconi. qualcuno lo ha frequentato?può darmi delle informazioni?
Grazie
Sto valutando la possibilità di frequentare il master in management pubblico della Sda Bocconi. qualcuno lo ha frequentato?può darmi delle informazioni?
Grazie
Da una ex mmp,
se sei ancora in tempo non farlo, è una fregatura!!!
Borgonovi non verrà mai in aula, il modulo di mktg è tempo perso e lo stage è vergognoso. Lo scorso anno eravamo 46 ed ora lavorano 6 persone!!!
Se ormai ti sei iscritto, guarda il bicchiere mezzo pieno e goditi i divertimenti di Milano e le amicizie che farai con i colleghi del master. Il master è solo un modo per rubarti i soldi.
Ciao Francy,
ti scrivo per avere ulteriori delucidazioni.
A me proposero di incontrare i partecipanti delle scorse edizioni, però se le cose stanno come dici tu questi che spendono parole "auree" nei confronti del MMp chi sono?????
anche sulla stessa brochure del master ci sono commenti positivi degli ex partecipanti e addirittura i loro nominativi e le istituzioni di appartenenza, non so proprio cosa pensare..........(very very Confusa).
Inoltre, potresti darmi delle indicazioni sul modulo di finanza....sai questi sono gli aspetti che più mi interessano. I professori sono competenti e forniscono un approccio pratico.
Inoltre si tratta di professori di esperienza oppure troppo giovani per poter tener lezioni ad un master universitario? Te lo chiedo perchè ad altri master a cui hanno partecipato dei miei amici in aula entravano non dei professori bensì dei dottori...............
In attesa di una tua risposta, ti ringrazio tanto per averlo fatto e per i suggerimenti che mi hai fornito ciaooooooooo
Chiedi di incontrare dei partecipanti alla precedente edizione (MMP 7), vedrai che non ti daranno mai la loro mail !!!
Segnalibri