DiscussioneMaster Cuoa

Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9

Predefinito Master Cuoa

HO SUPERATO LE SELEZIONI DEL MASTER IN GESTIONE INTEGRATA D'IMPRESA DELLA FONDAZIONE CUOA. VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI L'HA FATTO E SE NE VALE LA PENA FARE QUESTO INVESTIMENTO!!! GRAZIE CIAO

Predefinito

Ciao e innanzitutto complimenti!!!
    anch'io ho fatto le selezioni, però immagino che tu le abbbia sostenute alla fine di aprile -se non sbaglio il giorno doveva essere il 26 credo- mentre io sono "andato sotto" il 10 maggio e quindi sono ancora in attesa di conoscere il mio futuro.
    Purtroppo pure io ho il tuo stesso interrogativo, o per lo meno, ho qualche dubbio da fugare prima di affrontare cotanto investimento. Quindi, anch'io sostengo a voce alta il tuo post:
    C'è qualche d'uno che sa consigliarci/sconsigliarci questo master!?!?!?

Grazie a tutti

p.s. Vivibellavibi, ti posso chiedere una cosa?! Quanti eravate alle selezione del 26 aprile?

Quote Originariamente inviata da vivibellavivi Visualizza il messaggio
    HO SUPERATO LE SELEZIONI DEL MASTER IN GESTIONE INTEGRATA D'IMPRESA DELLA FONDAZIONE CUOA. VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI L'HA FATTO E SE NE VALE LA PENA FARE QUESTO INVESTIMENTO!!! GRAZIE CIAO

Predefinito

Veramente io ho fatto le selezioni il 28 marzo, ero da sola perchè avevo chiesto di anticiparle in quanto ero indecisa se andarmene a lavorare a Parigi oppure rimanere in Italia e fare il master.
    Sto cercando in tutti i modi di reperire informazioni anche perchè quasi 20000 euro non sono uno scherzetto + la retta del college... sono veramente in crisi... anche perchè ieri mi hanno comunicato che ho passato la prima fase di selezione del Master Publitalia '80 e ci sono le selezioni il 28 maggio a Milano e costa molto di meno. ...Mitchan quando ti faranno sapere se sei stato ammesso? Cmq mi hanno detto che come Fondazione è molto organizzata e l'ufficio placement è molto buono, certo non è conosciuta cm la Luiss o la Bocconi però sicuramente è seria...Se ti va teniamoci in contatto... Ciao Vivi

Predefinito

Rinnovo l'appelo di vivibellevivi...

CHE QUALCHE EX O ATTUALE STUDENTE CUOA SI FACCIA VIVO, IN PUBBLICO O CON UN MESSAGGIO PRIVATO, INVESTIRE QUASI 20000 EURO NON è UNA SCELTA DA POCO!!

grazie.

m.

5. 07-06-07, 14:50

Predefinito

Ciao sono Sara! volevo sapere se qualcuno ha fatto i test per il master in Strategia di innovazione organizzato dal Cuoa, non ho la più pallida idea di cosa trattino, potete aiutarmi!...Ha dimenticavo sapete pure se è un buon master?

Member

Predefinito

Ma è vero che sono obbligatoriamente necessari diversi anni di esperienza lavorativa significativa per accedere al master come riportato sul sito internet?

Predefinito

Ciao A Tutti, Ma Alla Fine Qualcuno Di Voi Si è Iscritto Al Master Cuoa? Io Sono Indecisa Tra Questo E Quello Del Sole 24 Ore, Avete Info Per Me?? Grazie Milleeee

asie
    Ospite

Predefinito

ciao posso darti un consiglio: non farlo, te lo dice una persona che lo ha fatto e ne è rimasta profondamente delusa. quello del sole 24 ore sarà sicuramente meglio di quello cuoa dove spendi 20.000 euro con la promessa che il servizio di placement ti cercherà un lavoro dopo lo stage, invece no ... ti offrono stage le aziende. le motivazioni sono 'l'azienda non può permettersi altro è in una situazione economica instabile'.bello però perché prima di promettono grandi cose e poi arriva la doccia fredda.
    ciao e in bocca al lupo per il tuo futuro.

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio