Avete mai sentito parlare di questo centro di formazione professionale??
C'è qualcuno che l'ha frequentato?
Vorrei sapere tutte le informazione di cui siete a conoscenza...Grazie!!!![]()
Avete mai sentito parlare di questo centro di formazione professionale??
C'è qualcuno che l'ha frequentato?
Vorrei sapere tutte le informazione di cui siete a conoscenza...Grazie!!!![]()
Ciao l'istituto Cortivo l ho frequento da quasi 3 anni,ho gia dato tutti gli esami sia scritti e che orali della parte generale(12 materie),anche la specializzazione di operatore socio assistenziale per l'infanzia e ora sto facendo il tirocinio in una scuola dell'infanzia. Io mi trovo veramente bene con tutti i docenti e una cosa seria questo corso.Alla fine del corso hai un attestato. ciao se hai qualche domande io ci sono....:![]()
guarda un pò di possibilità c e... io ho già iniziato a mandare il curriculm nelle strutture assistenziali e per ora non ho sentito niente.......
Mi spiace,
ma per lavorare nel settore sociale o sanitario serve la qualifica di OSS -Operatore Socio Sanitario (solo quelle riconosciute dalla Regione !).
Tant'è vero che nei concorsi pubblici l'OSS è l'unica qualifica riconosciuta (a parte la vecchia OTA).
Sull'istituto C. leggi ASSOLUTAMENTE questo link( aprilo e trovi un post interessante a fine pagina...leggilo!):
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ivo-53178.html
Chi ha orecchi x intendere,intenda......
Se vuoi info piu' dettagliate sulla figura OSS ti indico i seguenti link.
www.professioneoss.it/forum/index.php
www.forum2008.migep.it
www.professioneoss.it
www.migep.it
Io mi sono iscritto quest'anno, e devo dire ke mi trovo beneer quanto riguarda la validità dell'attestato...almeno x quanto mi sono informato io è valido!!!!!!! Se già ne ero in posseso
: adesso già avrei avuto un lavoro
:Visto ke dove mi sono rivolto mi hanno detto che se avevo l'attestato mi avrebbero assunto.Come vedi non è male
non e vero!!!!! Nel mio caso con l'attestato del cortivo avrei già trovato laoro presso un istituto x la tutela dei minori. Non solo esiste una cooperativa che lavora esclusivamente sul sociale che assume personale anche in attesa di formazione!!!!!!!! www.societadolce.it
salve a tutti....vorrei qualche precisazione se e ppossibile....in molti forum dicono che e un pacco qst istituto xke non e riconosciuto da alcune regioni e da come ho kapito nn vale tanto....io vorrei farlo ma voi ke mmi consigliate e inutile davvero??? considerando che sono iscritta all'università?????? help me
Segnalibri