DiscussioneIstituto cortivo

Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 20
    Junior

Predefinito Istituto cortivo

Avete mai sentito parlare di questo centro di formazione professionale??
    C'è qualcuno che l'ha frequentato?
    Vorrei sapere tutte le informazione di cui siete a conoscenza...Grazie!!!

Predefinito

Ciao l'istituto Cortivo l ho frequento da quasi 3 anni,ho gia dato tutti gli esami sia scritti e che orali della parte generale(12 materie),anche la specializzazione di operatore socio assistenziale per l'infanzia e ora sto facendo il tirocinio in una scuola dell'infanzia. Io mi trovo veramente bene con tutti i docenti e una cosa seria questo corso.Alla fine del corso hai un attestato. ciao se hai qualche domande io ci sono....:

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raffi86 Visualizza il messaggio
    Ciao l'istituto Cortivo l ho frequento da quasi 3 anni,ho gia dato tutti gli esami sia scritti e che orali della parte generale(12 materie),anche la specializzazione di operatore socio assistenziale per l'infanzia e ora sto facendo il tirocinio in una scuola dell'infanzia. Io mi trovo veramente bene con tutti i docenti e una cosa seria questo corso.Alla fine del corso hai un attestato. ciao se hai qualche domande io ci sono....:
    ma dopo il tirocinio ti prendono?
    io sono interessata al tuo indirizzo...sai dirmi altro?

Predefinito

guarda un pò di possibilità c e... io ho già iniziato a mandare il curriculm nelle strutture assistenziali e per ora non ho sentito niente.......

Junior

Exclamation

Quote Originariamente inviata da raffi86 Visualizza il messaggio
    guarda un pò di possibilità c e... io ho già iniziato a mandare il curriculm nelle strutture assistenziali e per ora non ho sentito niente.......
    Mi spiace,
    ma per lavorare nel settore sociale o sanitario serve la qualifica di OSS -Operatore Socio Sanitario (solo quelle riconosciute dalla Regione !).
    Tant'è vero che nei concorsi pubblici l'OSS è l'unica qualifica riconosciuta (a parte la vecchia OTA).
    Sull'istituto C. leggi ASSOLUTAMENTE questo link( aprilo e trovi un post interessante a fine pagina...leggilo!):
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ivo-53178.html

Chi ha orecchi x intendere,intenda......

Se vuoi info piu' dettagliate sulla figura OSS ti indico i seguenti link.

www.professioneoss.it/forum/index.php
    www.forum2008.migep.it
    www.professioneoss.it
    www.migep.it

Predefinito Cortivo

Io mi sono iscritto quest'anno, e devo dire ke mi trovo beneer quanto riguarda la validità dell'attestato...almeno x quanto mi sono informato io è valido!!!!!!! Se già ne ero in posseso: adesso già avrei avuto un lavoro :Visto ke dove mi sono rivolto mi hanno detto che se avevo l'attestato mi avrebbero assunto.Come vedi non è male

Predefinito

non e vero!!!!! Nel mio caso con l'attestato del cortivo avrei già trovato laoro presso un istituto x la tutela dei minori. Non solo esiste una cooperativa che lavora esclusivamente sul sociale che assume personale anche in attesa di formazione!!!!!!!! www.societadolce.it

Member

Predefinito

salve a tutti....vorrei qualche precisazione se e ppossibile....in molti forum dicono che e un pacco qst istituto xke non e riconosciuto da alcune regioni e da come ho kapito nn vale tanto....io vorrei farlo ma voi ke mmi consigliate e inutile davvero??? considerando che sono iscritta all'università?????? help me

Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio