|
|
#1 |
|
Registrato il: 31-05-2007
|
Ciao a tutti,
tra poco mi laureo e sto valutando diversi master per dopo. Tra quelli che per ora mi sembrano più affidabili sono quello dell'ied, Accademia del costume, e il corso di Fashion news a Roma. Ho anche visto il master dell'Università di Cassino in comunicazione nel settore della moda, Qualcuno li frequenta e sa dirmi qualcosa in più? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registrato il: 10-02-2010
|
Citazione:
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Master
Registrato il: 10-07-2006
|
lo ied è una garanzia nel settore moda, anche se i prezzi non sono proprio bassi offre stages importanti.io avevo valutato anche l'accademia del lusso.si sa,se vuoi fare un vero master di moda,devi andare a milano!
|
|
|
#4 | |
|
|
Citazione:
http://www.eidos.co.it/?cat=1&pag=6 Anche il prezo è più basso ma la cosa importante secondo me sono i docenti perchè se non ti possono garantire una lezione fatta bene e uno stage allora è inutile fare il master!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registrato il: 09-07-2009
|
@DADANY
se vuoi maggiori informazioni sui percorsi da seguire per lavorare nella moda vai su questo gruppo facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=285864247889 cmq la capitale della moda è milano...ma non è detto che devi fare un corso lì..l'importante è fare uno stage serio. in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Grazie.
Per ora sto facendo un corso in comunicazione multimediale a Palermo, ma tra poco inizierò a valutare i master. In lizza per ora ci sono l'ied e l'eidos, ma anche l'accademia del lusso. Se devo partire per un master, non voglio accontentarmi perchè spero mi possa aprire delle porte nel giornalismo di moda. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Citazione:
In settimana chiamerò l'eidos per avere maggiori info, perchè sul sito non ho trovato per quand'è previsto l'inizio. Da tutto ciò che ho letto nel sito sembra un master molto serio. Speriamo bene! xoxo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
[QUOTE=dadany;3436518]In settimana chiamerò l'eidos per avere maggiori info, perchè sul sito non ho trovato per quand'è previsto l'inizio. Da tutto ciò che ho letto nel sito sembra un master molto serio.
Speriamo bene! xoxo[/QUOTE ciao dadany il master inizia a maggio. ma bisogna fare un test di ingresso per l'ammissione. se ho capito bene tu sei di palermo? credo che ti diano una borsa di studio per il fatto che non sei di roma. comunque loro sono sempre moltio disponibili e ti darananno tutte le info che vuoi. se ti serve qualcosa cmq fammi sapere. ciaooo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Si sono di Palermo. Tu hai deciso se frequentare?
Io sto iniziando a scartare un paio di scuole e sono sempre più indecisa tra l'ied e l'eidos. Ma credo che fisserò un colloquio con entrambi e poi valuterò, perchè sicuramente devo allontanarmi da Palermo per realizzare il mio sogno!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Citazione:
![]() a maggio inizieranno le lezioni. i docenti sono tutti di grandi aziende giornali e tv tipo valentino, gattinoni, la7, Rai, david mayer naman poi altri ma ora non ricordo a memoria. puoi chiedere a loro o vedere sul sito (www.eidos.co.it) in effetti poi sono più o meno le stesse aziende per lo stage: valentino, david mayer, la redazione dellamoda, oltremoda, poi mediaset e sky se decidi di iscriverti ci vedremo alla eidos :-) se ti servono altre info fammi sapere ciaooooo
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|