Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 25

Predefinito esame forcom, rispondete!!!

a breve devo sostenere l'esame alla forcom per il corso post laurea di 1500 ore...l'esame consiste nella compilazione di 3 quesiti in 20 righe...la mia domanda è, per chi lo sapesse o ha già sostenuto l'esame, negli elaborati con le simulazioni d'esame che spediscono prima della prova, ci sono anche le domande che saranno oggetto d'esame??
    grazie!

Red face

Quote Originariamente inviata da linf Visualizza il messaggio
    a breve devo sostenere l'esame alla forcom per il corso post laurea di 1500 ore...l'esame consiste nella compilazione di 3 quesiti in 20 righe...la mia domanda è, per chi lo sapesse o ha già sostenuto l'esame, negli elaborati con le simulazioni d'esame che spediscono prima della prova, ci sono anche le domande che saranno oggetto d'esame??
    grazie!
    ne so quanto te!!!
    Quando hai l'esame?

Predefinito corsi forcom

Ciao a tutti!
    da novembre dovrebbe partire un corso di alta formazione promosso da Forcom in "Mediazione culturale pediatrico infantile"
    Il programma sembra molto interessante e il costo non particolarmente eccessivo, considerando che esistono master molto più costosi e inutili.
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha intenzione di iscriversi e se chi ha già frequentato questo corso (o anche altri) può darmi il suo parere riguardo il metodo di insegnamento, i contenuti, i tirocini e le opportunità lavorative.
    Aspetto le vostre risposte al più presto.

Grazie a tutti!!!!!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linf Visualizza il messaggio
    grazie!
    l'anno scorso le domande erano prese dagli approfondimenti, quei 20 elaborati che ti hanno mandato.
    vedi esempi dell'anno scorso:
    http://succedeancheame.altervista.or...a/forcom3.html
    vedi date di quest'anno:

http://succedeancheame.altervista.or...com3_2011.html

Predefinito

ciao ho già fatto il forcom l'anno scorso, ti spediscono le domande tra le quali saranno scelte le 3 del test...non preoccupatevi l'esame è semplice e se non capiti nelle prime file si copia, anzi cercavo chi andava a Milano da Mantova per fare il viaggio insieme il 15 aprile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da succedeancheame Visualizza il messaggio
    l'anno scorso le domande erano prese dagli approfondimenti, quei 20 elaborati che ti hanno mandato.
    vedi esempi dell'anno scorso:
    http://succedeancheame.altervista.or...a/forcom3.html
    vedi date di quest'anno:

http://succedeancheame.altervista.or...com3_2011.html
    Grazie per l'informazione!!!!!
    vorrei contattare qualche collega che deve sostenere l'esame per il corso di perfezionamento con sigla IMS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clap81 Visualizza il messaggio
    ciao ho già fatto il forcom l'anno scorso, ti spediscono le domande tra le quali saranno scelte le 3 del test...non preoccupatevi l'esame è semplice e se non capiti nelle prime file si copia, anzi cercavo chi andava a Milano da Mantova per fare il viaggio insieme il 15 aprile
    ciao clap, grz x la dritta, io ho l'esame il 30/4 a milano, a te com'è andata? spero ke le domande anke quest'anno siano relative alle simulazioni ke ci hanno mandato xkè sinceramente con una bimba di 2 mesi e 1 di 3 anni nn ho molto tempo x studiare..... ah ma l'esito dopo quanto tempo lo danno? in bocca al lupo ciao ciao

Wink

Quote Originariamente inviata da stefyyyy74 Visualizza il messaggio
    ciao clap, grz x la dritta, io ho l'esame il 30/4 a milano, a te com'è andata? spero ke le domande anke quest'anno siano relative alle simulazioni ke ci hanno mandato xkè sinceramente con una bimba di 2 mesi e 1 di 3 anni nn ho molto tempo x studiare..... ah ma l'esito dopo quanto tempo lo danno? in bocca al lupo ciao ciao
    Ciao,
    io avevo studiato ma me ne sono pentita cmq sono capitata nella seconda fila e mi sembrava fuori luogo tirar fuori le dispense, cmq so che non correggono neanche i 3quesiti, non è mai stato bocciato nessuno e poi l'esito si conosce entro i 3 mesi ma dopo poco più di un mese lo spediscono a casa. Non c'è una valutazione, si supera e basta tuttavia dal momento in cui sostieni l'esame puoi autocertificare il titolo dopo 15 giorni entro i quali dovrebbero spedirti una cartolina in caso di bocciatura...ma figurati...
    ciao e goditi la bimba!!!
    A filomenabeatoino Piace questo elemento.

Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio