Pagina 2/6 prima 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 48

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickchicago Visualizza il messaggio
    Fate attenzione, ad oggi non esiste nessun albo particolare, sia in ambito europeo che in ambito nazionale, degli europrogettisti, non è presente nessuna normativa vigente sia comunitaria che nazionale che regoli l'albo, il master è una bufala..inoltre il master non serve a niente basta studiarsi il vademecum della comunità europea riguardo i fondi comunitari, ragazzi fate attenzione a spendere i vostri soldi per una specializzazione che non avrà valore sul mercato.
    Benvenuto ad un altro falso profilo creato ad hoc per screditare gli altri: Nick hai scritto 5 messaggi su questo Forum - di cui 4 uguali - e tutti per screditare quel Master!
    La gente se ne accorge, cosa credi?!?

Per tutti gli utenti, questo è il sito del Registro Europeo degli Europrogettisti - organizzazione europea che sta ad Amsterdam - dove ognuno potrà farsi un'idea da solo:
    http://www.euprojectforum.eu

e cliccando qui si va al link del loro accreditamento al Registro Trasparenza del Parlamento Europeo:

Tutto chiaro, mi sembra.
    Smettetela di perdere tempo a denigrare le iniziative - valide - altrui.
    Grazie, un caro saluto a tutti.

Predefinito

Ciao ragazzi e ragazze,
    anch'io ho ricevuto tramite mail la brochure per partecipare al master riguardo l'Europrogettazione, e sin dall'inizio sono stato titibante nel partecipare, infatti poi le mie analisi e ricerche mi hanno dato ragione.
    .... ma ve lo rimarco ancora una volta NON ESISTE NESSUN ALBO DEGLI EUROPROGETTISTI, è una bufala.
    LA VERA BUFALA SEI TU!! MA DI QUELLE BUONE CHE VENGONO DALLA CAMPANIA...

Ecco l'ennesimo falso profilo creato ad hoc per screditare gli altri: Nick hai scritto 5 messaggi su questo Forum - di cui 4 uguali - e tutti per screditare quel Master!

Per tutti gli utenti, questo è il sito del Registro Europeo degli Europrogettisti - organizzazione europea che sta ad Amsterdam - dove ognuno potrà farsi un'idea da solo:

e cliccando qui si va al link del loro accreditamento al Registro Trasparenza del Parlamento Europeo:

Tutto chiaro, mi sembra.

Junior

Predefinito Europrogettazione fai da te..

Il mio profilo non è un fake anzi è molto veirterio, ritornando all'europrogettazione viformula una domanda, avete una normativa che regoli l'albo, sia comunitaria che nazionale, non credo poichè è inesistente questo albo, quindi a mio parere il tutto è una presa in giro per i corsisti aderenti a questo master. Se avete una risposta utile e veritiera a riguardo siete i benvenuti a rispondere.
    Gli enti di formazione sono tutti uguali pur di fare soldi si inventano l'impossibile.
    Quote Originariamente inviata da mirkomontagna Visualizza il messaggio
    Benvenuto ad un altro falso profilo creato ad hoc per screditare gli altri: Nick hai scritto 5 messaggi su questo Forum - di cui 4 uguali - e tutti per screditare quel Master!

Tutto chiaro, mi sembra.

Predefinito

Non volgio mettermi in polemica con nessuno ma ti posso dire che:
    1. Io ho seguito un master gratuito in europrogettazione della durata di 600 ore (nel 2007) e penso che la durata di questo Master sia un po' limitata per imparare veramente a fare un lavoro come quello dell'europrogettista
    2. Non esiste un albo degli europrogettisti (come quello ad esempio degli avvocati) e ti posso assicurare che nessuno degli europrogettisti affermati con cui ho avuto modo di lavorare o che ho avuto modo di conoscere (tra cui consulenti della Camera di Comemrcio di Milano che lavorano su progetti molto molto consistenti, progettisti dell'Uni Bicocca di Milano e progettisti dell'agenzia estera dove sono ora che fornisce consulenza a ONG, SME ed enti locali di tutto lo stato) trova era iscritto in alcun albo...
    3. prima di fare una scelta valuta bene tutte le componenti e le alternative anche all'estero se hai la possibilità... per il resto in bocca al lupo!

Junior

Predefinito

In primis non ho criticato la valenza di chi ha tenuto i corsi durante questo pseudo master, che non serve a niente, inoltre ho voluto evidenziare il fatto che non esite un albo, cioè non vi è nessuna legge comunitarie, direttiva europea, determina dirigenziale, e quant'altro possa dar luce a questo fantomatico albo. Se vuoi adentrarti nell'europrogettazione inziati a studiare il vademecum dela comunità europea e di lì poi presentati in qualche centro di formazione oppure sei sei untecnico(ingegnere, agronomo, ecc.) proponiti per qualche bando. Rimarco ancoa una volta che non critico la valenza degli esperti che hanno tenuto il master,ma la valenza del master e soprattutto della bufala di questo albo degli europrogettisti.
    Quote Originariamente inviata da downunderlover Visualizza il messaggio
    Non volgio mettermi in polemica con nessuno ma ti posso dire che:
    1. Io ho seguito un master gratuito in europrogettazione della durata di 600 ore (nel 2007) e penso che la durata di questo Master sia un po' limitata per imparare veramente a fare un lavoro come quello dell'europrogettista
    2. Non esiste un albo degli europrogettisti (come quello ad esempio degli avvocati) e ti posso assicurare che nessuno degli europrogettisti affermati con cui ho avuto modo di lavorare o che ho avuto modo di conoscere (tra cui consulenti della Camera di Comemrcio di Milano che lavorano su progetti molto molto consistenti, progettisti dell'Uni Bicocca di Milano e progettisti dell'agenzia estera dove sono ora che fornisce consulenza a ONG, SME ed enti locali di tutto lo stato) trova era iscritto in alcun albo...
    3. prima di fare una scelta valuta bene tutte le componenti e le alternative anche all'estero se hai la possibilità... per il resto in bocca al lupo!

Predefinito .............

In primis non ho criticato la valenza di chi ha tenuto i corsi durante questo pseudo master, che non serve a niente, inoltre ho voluto evidenziare il fatto che non esite un albo, cioè non vi è nessuna legge comunitarie, direttiva europea, determina dirigenziale, e quant'altro possa dar luce a questo fantomatico albo. Se vuoi adentrarti nell'europrogettazione inziati a studiare il vademecum dela comunità europea e di lì poi presentati in qualche centro di formazione oppure sei sei untecnico(ingegnere, agronomo, ecc.) proponiti per qualche bando. Rimarco ancoa una volta che non critico la valenza degli esperti che hanno tenuto il master,ma la valenza del master e soprattutto della bufala di questo albo degli europrogettisti.
    Guarda che sono d'accordo con te.... l'albo degli europrogettisti non esiste e l'ho detto....
    Sui Master, bisogna stare attenti a non farsi fregare tutto qui.... un po' di formazione puo' essere comunque utile, ma dipende dal tipo (il mio corso ad esempio era molto molto pratico e penso sia stato utile - utile non assolutamente indispensabile) .... comunque e' sempre meglio indagare a fondo e prendere informazioni....

Predefinito master europrogettazione Bologna maggio 2012

Salve,
    mi chiamo Tabanelli Paola, vorrei sapere se qualcuno è interessato a partecipare al master Europrogettazione che si terrà a Bologna tra qualche settimana. Io mi sono iscritta, ma non potrò partecipare. Il regolamento dice che se non si rinuncia entro 30 giorni prima dell'inizio bisogna comunque pagare la quota di iscrizione a meno di non trovare qualcuno ce partecipi in sostituzione. Se siete interessati a partecipare, vi prego di contattarmi. Mi fareste un grande favore a subentrare al mio posto. Grazie.

Predefinito

cIAO PAOLA,
    IO HO il tuo stesso problema, mi è arrivata la richiesta di pagamento per tale corso che non voglio assolutamente fare.cosa possiamo fare?è successo a qualcun'altro ciò?com'è possibile che la sola iscrizione on line renda obbligatorio tale corso?e comunque di solito cade il diritto di iscrizione se non si paga la quota e invece qui succede il contraio
    alessia

Quote Originariamente inviata da arielp82 Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi chiamo Tabanelli Paola, vorrei sapere se qualcuno è interessato a partecipare al master Europrogettazione che si terrà a Bologna tra qualche settimana. Io mi sono iscritta, ma non potrò partecipare. Il regolamento dice che se non si rinuncia entro 30 giorni prima dell'inizio bisogna comunque pagare la quota di iscrizione a meno di non trovare qualcuno ce partecipi in sostituzione. Se siete interessati a partecipare, vi prego di contattarmi. Mi fareste un grande favore a subentrare al mio posto. Grazie.

Pagina 2/6 prima 1 2 3 4 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio