Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior

Predefinito Master in Criminologia

Salve a tutti,
    x il post laurea stavo pensando di seguire un master in criminologia, e tra le varie alternative che offre il web i corsi svolti dalla Unid e dalla Università di Catania mi sembrano i più validi. Qualcuno li ha provati e sa darmi qualche recensione?
    Ringrazio tutti in anticipo e buona giornata

Member

Predefinito

ciao!! Non conosco il master svolto dall'univ di catania quindi nn posso darti giudizi... però ho avuto 2 amici che l'anno scorso hanno frequentato a bologna un master in criminolgia con Unid. Ti comunico quelle che sono state le loro recensioni... ma hanno detto che si sono trovati bene, in quanto il docente era un vero e proprio esperto in materia...infatti oltre a essere un professore lavorava anke come consulente in criminologia...nn male!! Insomma a loro giudizio è stato un buon percorso ke gli a paremesso di dare maggior risalto alla loro qualifica, e maggiori sbocchi x il futuro...ke di questi tempi è importante!! Spero di esserti stato utile, ciao

Member

Predefinito

Io, come ho gia postato, mi sono iscritto ad il master in criminologia di Unid! Il programma del master, presente sul sito, http://www.unidprofessional.com/inde...i&id_corso=104 sembra valido e ottimo x eventuali sbocchi lavorativi futuri. Fatemi sapere se anche voi frequenterete...così da poterci scambiare consigli e pareri
    Ultima modifica di ruffo85; 21-08-12 a 15:14

Member

Predefinito

ciao raga!! Posto solo x una info.. ma è vero che il master in criminologia viene equiparato al titolo preso con la laurea?? Mi è giunta questa info e volevo sapere se posso crederci oppure no... Grazie in anticipo

Junior

Predefinito

mi sono informata presso vari enti e tutti mi dicono che se i master sono organizzati da un ente di alta formazionione, l'attestato è uguale a quello universitario

Member

Predefinito

Nn avrei detto.... ma meglio così!! Un riconoscimento in più per il futuro!!

Segnalibri

Permessi di invio