+ Rispondi
Pagina 1/6 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 48
    Malefix
    Ospite

Predefinito Scopate,scopate e scopate........!!!!!!!!!!!!!!

Nn esiste cs + bella del sesso........fatelo sempre sempre sempre; e vedrete ke ogni forma d'ansia sparirà!!! Meglio se lo fate cn la xsona ke amate,dando libero sfogo a tt la vostra passione x poi ritrovarsi abbracciati,sudati,caldi, a guardare l' alba, in macchina, fumando 1 bella sigaretta e sussurandosi un dolce ti amo.....questo è il riassunto della mia serata di ieri!! Ora si ke sto mlt meglio.........anke se nn mi reggo in piedi!!!!!!!!!!!!!!!11

Predefinito

ahahhahahahaha e brav a malefix

Non registrato
    Ospite

Predefinito

concordo

Malefix
    Ospite

Predefinito

Grazie xbambolax!!!!!!!!!!!!!

ivansuperstar
    Ospite

Predefinito

uff io sono senza ragazza, andrò a chiamare qualche amica allora..^_^

Malefix
    Ospite

Predefinito

Ciao ivansuperstar...nn c'è problema se 6 snz ragazza...sicuramente qualke tua amica vorrà farsi passare l' ansia cn qualke "galoppata"...tu proponiglielo snz rancori...ovviamente assicurati ke sia un tipo d ragazza ke nn la prenda subito cm offesa e t risponda cn il classico "ma x ki mi hai presa"...cnosco ragazze talmente arrapate ke se vedessero un c.... gli si fionderebbero su,snz + mollarlo...Fatti forza!!!!

neosg1
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Malefix
    Ciao ivansuperstar...nn c'è problema se 6 snz ragazza...sicuramente qualke tua amica vorrà farsi passare l' ansia cn qualke "galoppata"...tu proponiglielo snz rancori...ovviamente assicurati ke sia un tipo d ragazza ke nn la prenda subito cm offesa e t risponda cn il classico "ma x ki mi hai presa"...cnosco ragazze talmente arrapate ke se vedessero un c.... gli si fionderebbero su,snz + mollarlo...Fatti forza!!!!

poi magari.. qualke bella ragazza della tua classe.. ti potrebbe dare l'addio prima di partire x l'univesità..

personalmente io da oggi mi dedicherò solo alla mia ragazza!

Malefix
    Ospite

Predefinito

Ciao neosg1...il mio,se nn lo hai capito,era un consiglio x ivan,il quale aveva detto ke purtroppo nn aveva la ragazza...io gli ho semplicemente risp ke nn bisogna avere obbligatoriamente la ragazza x fare l'amore...può anke farsi una "pelle" (gergo partenopeo ke sta a significare "scopata") cn qualke sua amica ke ha voglia d reprimere un pò d'ansia...anke io ho la ragazza, e t assicuro ke nn c'è cosa + bellka d fare l'amore cn la xsona ke ami....ciao!!!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 1/6 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio