Discussioneecco l'articolo

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 25
    Non registrato
    Ospite

Predefinito ecco l'articolo

"città e periferiearadigmi della vita associata, fattori di promozione dell'identità personale e colletiva."
    è una traccia sicura me l'ha mandata mia sorella x sms
    aiutatemi...dove posso trovare qualcosa!!!

Unregistered
    Ospite

Predefinito

sei riuscito a trovare qualcosa? anch'io ho bisogno di aiuto

Non registrato
    Ospite

Predefinito

anke a me!!!

Non registrato
    Ospite

Predefinito

potresti fare un incursione nella musica, ci sono tanti di quei rapper ricconi che raccontano della vita di strada e di gag periferiferiche e violente. di lì si potrebbe trattare di solitudine, prepotenza, anonimità nelle grandi città e chi ne ha più ne metta..

Non registrato
    Ospite

Question città e periferie

..mia cugin vuole aiuto..sulla città ho trovato qualcosa su wikipedia e le vrie enciclopedie ..ma sulla periferia nulla..mi date una meno?!..... help me!!!

Non registrato
    Ospite

Predefinito

il problema è solo uno ..dobbiamo riuscire a vedere quali articoli stanno allegati alla traccia altrimenti qualsiasi cosa gli diciamo potrebbe essere "fuori tema"
    vedete se riuscite almeno a farvi dire di che parlano gli alrticoli allegati...in bocca la lupo

Non registrato
    Ospite

Angry poveriii

povera cicia mia è uscito ungaretti... e le altre tracce??? peggio ke annà de notte penso si stia facendo la popoò addosso dallo stresss povera piccola di mammaaaa auguriiiii amore mio

mamy60
    Ospite

kupo poveriii

coraggio ragazzi mettetecela tutta e ce la farete (SPERO!!!) tvb roby la tua mamy

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio