-
ecco l'articolo
"città e periferie
aradigmi della vita associata, fattori di promozione dell'identità personale e colletiva."
è una traccia sicura me l'ha mandata mia sorella x sms
aiutatemi...dove posso trovare qualcosa!!!
-
sei riuscito a trovare qualcosa? anch'io ho bisogno di aiuto
-
-
potresti fare un incursione nella musica, ci sono tanti di quei rapper ricconi che raccontano della vita di strada e di gag periferiferiche e violente. di lì si potrebbe trattare di solitudine, prepotenza, anonimità nelle grandi città e chi ne ha più ne metta..
-
città e periferie
..mia cugin vuole aiuto..sulla città ho trovato qualcosa su wikipedia e le vrie enciclopedie ..ma sulla periferia nulla..mi date una meno?!..... help me!!!
-
il problema è solo uno ..dobbiamo riuscire a vedere quali articoli stanno allegati alla traccia altrimenti qualsiasi cosa gli diciamo potrebbe essere "fuori tema"
vedete se riuscite almeno a farvi dire di che parlano gli alrticoli allegati...in bocca la lupo
-
poveriii
povera cicia mia è uscito ungaretti... e le altre tracce??? peggio ke annà de notte penso si stia facendo la popoò addosso dallo stresss povera piccola di mammaaaa auguriiiii amore mio
-
poveriii
coraggio ragazzi mettetecela tutta e ce la farete (SPERO!!!) tvb roby la tua mamy
Permessi di invio