Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 12 su 12
    Non registrato
    Ospite

Talking

cmq è dorian GRAY

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato
    cmq è dorian GRAY
    Si mi ero accorto dell'errore ma mi rompevo di correggerlo

Non registrato
    Ospite

Predefinito

ciao!!!anche io ho fatto la tesina sulla follia!!!!italianoirandello,la follia di sua moglie e nella poetica con enrico IV e il treno ha fischiato,filo:nietzsche la sua follia e l'uomo folle,freud la nascita dell'inconscio nevrosi e psicosi,artemunch il ritratto di nietzsche,van gogh autoritratto con orecchio tagliato e notte stellata,dirittto l'interdizione e l'amministrazione di sostegno,bio la schizofrenia e i neurotrasmettitori e poi il film a beautiful mind dove il protagonista è un genio matematico e schizofrenico!!!

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato
    ciao!!!anche io ho fatto la tesina sulla follia!!!!italianoirandello,la follia di sua moglie e nella poetica con enrico IV e il treno ha fischiato,filo:nietzsche la sua follia e l'uomo folle,freud la nascita dell'inconscio nevrosi e psicosi,artemunch il ritratto di nietzsche,van gogh autoritratto con orecchio tagliato e notte stellata,dirittto l'interdizione e l'amministrazione di sostegno,bio la schizofrenia e i neurotrasmettitori e poi il film a beautiful mind dove il protagonista è un genio matematico e schizofrenico!!!
    Nietszche......non ci avevo proprio pensato.

Mi faresti dare un occhiata alla tua tesina?........ Danese87@hotmail.it

Pagina 2/2 prima 1 2

Segnalibri

Permessi di invio